è un peckham dei marinz
Visualizzazione stampabile
è un peckham dei marinz
bel set up! come hanno già detto i guru arricchirei l'm4 con:
una torcia (surefire m961\m951)
acog (non il ta31)
tacca di mira posteriore da 300m
come cappello ci vedrei bene il pakol
il tattico io siceramente non lo pitterei solo per il fatto che se poi ti stufa? invece opterei per un bel chicom lurido che si trova a una sciocchezza ormai
per il discorso acqua attacherei alla duty belt una borraccia con il vecchio attacco malice oppure un bel 3days
spero di essere stato utile, rinnovo i complimenti per il bel set up
Setup valido per un short-patrol in Afghanistan, oltre alla chincaglieria sul fucile che ti hanno già consigliato, opterei per una bella cinghia, è anche pratica.
Il chest rig va benissimo così, piuttosto è meglio spostare la data su un 05-06.
Ora lavora sui particolari, ad esempio una sciarpa in country made al posto dello shemag farebbe un figurone!
Hai il MULE woodland per idratarti, io l'avrei usato. :right:
grazie ragazzi, non pensavo fosse cosi apprezzato :D
@heidi, la foto è stata fatta verso le 17, ma la mia digitale non capisco che abbia, insomma le foto fatte col flash anche a mezzogiorno vengono come fossero fatte alle 24, però devo dire che come effetto è venuto bene. settimana prossima dovrei ordinare l'acog, la torcia ci butto dentro una surefire al prossimo ordine dagli states. Il pile è un peckham dei marines, quando ho visto quell'etichetta ( che ho messo in equipment) , m'è venuto un colpo :lol:
@corte, come tacca di mira ho un buis, che però ho perso l'attacco per la slitta, quindi ho optato per il maniglione, visto che è gia spoglio cosi, se poi mettevo solo la buis...per la questione canteen pouch la dovrò comprare proprio per altri setup.
@alessio, per la sciarpa country made l'ho sempre voluta, non so se hai presente la foto di quell'operatore col polartec, mk3, m4a1 pittato, con la sciarpa (che vedrò prima possibile di trovare) dentro il polartec, che assomiglia tanto a ben stiller coi baffi (dietro di lui afghani con giacconi) :D. Al mule avevo ben pensato solo che ho esitato un pò per le foto in cui non ne vedevo. Ovviamente un grazie particolare va a te perche non sarei stato nemmeno qui senza il tuo aiuto e i tuoi preziosi consigli.
Grazie ragazzi! :D (appena sistemerò le cose dette qui sopra lo riposterò)