Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
purtroppo è una repro, ma una signora repro, flyye taglia S/M ....
lo volevo prendere anche io flyye, visto così mi da la conferma di essere un buon prodotto e credo che farà al caso mio, semmai mi dici in privato dove l'hai preso? non ci volevo spendere una fortuna....
-
Quote:
Simò
lo volevo prendere anche io flyye, visto così mi da la conferma di essere un buon prodotto e credo che farà al caso mio, semmai mi dici in privato dove l'hai preso? non ci volevo spendere una fortuna....
hai PM ;)
-
Quote:
Paolonix
ciao, ti ringrazio anche x i complimenti riguardo il giardino :D
i force recon sono ancora ben saldi con il coyote brown, sono passati ad MJK solo i marsoc stando sotto il comando ussocom.
OT: anche io sono umbro, e probabilmente a breve avrei bisogno di parlare con voi dell'ASCU per un progetto che sto curando in umbria riguardo il softair (anche se non gioco sto comunque seguendo e promuovendo la cosa dato che conosco il settore) ;)
A completa disposizione!
-
bel setup complimenti..servirebbe anche a me un plate carrier mbss però in colorazione mjk con fastex in tinta e magari allied:(.........
-
Quote:
**MR.MARUI**
bel setup complimenti..servirebbe anche a me un plate carrier mbss però in colorazione mjk con fastex in tinta e magari allied:(.........
al massimo se trovi un early gen con i fastex neri li puoi sempre sostituire con il repair kit della itw nexus ;)
ps: salutatemi er colica che non lo vedo da un pezzo, che sia diventato latitante?
-
con quello che costa quello vero credo che sia uno dei pochi prodotti di cui meriti comprarne la replica, da quello che ho capito non è il massimo della qualità anche l'originale....
-
Quote:
Paolonix
al massimo se trovi un early gen con i fastex neri li puoi sempre sostituire con il repair kit della itw nexus ;)
un MBSS con fastex neri oggi vale oltre i 750/800 dollari, solo un pazzo lo comprerebbe per mettergli i fastex tan.
Per quel che riguarda la qualità è di indiscutibile fattura, al pari del materiale MLCS della Eagle.