Visualizzazione stampabile
-
felice possessore di queste tasche, possiedo 3 singole,7 doppie e 8 per pistola, concordo sul fatto che per montarle di vuole molta calma, io per montare le mie su due differenti tattici, ci ho messo un pomeriggio intero, quando con altre tasche 10 minuti e avevo fatto tutto, purtroppo gli elastici intralciano nei pals di fissaggio; comunque alla fine per il risultato finale, la fatica vale la pena :-)
PS: dove le hai trovate a quel prezzo le tasche?, a me e toccato prenderle negli usa!
-
Pure io ci ho messo parecchio, la moglie mi chiedeva come mai ci mettessi così tanto, al confronto con le altre pouch normali che di solito anche io monto in due minuti
io ho 2 singole e una doppia solamente ma devo dire che sono proprio soddisfatto, sicuramente le prenderò anche coyote ;)
Le ha sia Sense che dirito ;)
-
ero a conoscenza anchio di quei due negozi, pero fino a poco tempo fa facevano la singola a 29/31 euro e la doppia attorno ai 40 :-S
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
ero a conoscenza anchio di quei due negozi, pero fino a poco tempo fa facevano la singola a 29/31 euro e la doppia attorno ai 40 :-S
E hai ragione, ma se controlli adesso da Sense gli euri tornano :)
-
Quote:
akus rm
purtroppo gli elastici intralciano nei pals di fissaggio
io ho risolto la difficoltà si montaggio/smontaggio sostituendo il cordino elastico originale da 5mm con uno da 3mm: funzionamento perfetto e facilità di montaggio agevoltata in maniera impressionante!
-
É ottima idea, ma ormai le ho montate, quindi il peggio é passato:D
-
Quote:
pupu
É ottima idea, ma ormai le ho montate, quindi il peggio é passato:D
Idem..
comunque ottime tasche!!! quanto di meglio ci possa essere come velocità di estrazione e modularità...
saluto
houston
-
io ho la versione singola e confermo che è un ottimo prodotto, da qualche giorno sto cercando la versione doppia ma non ne trovo piu traccia, qualcuno mi sa indicare qualche shop in italia che ne ha ancora??
-
Quote:
ice_gw
io ho la versione singola e confermo che è un ottimo prodotto, da qualche giorno sto cercando la versione doppia ma non ne trovo piu traccia, qualcuno mi sa indicare qualche shop in italia che ne ha ancora??
io le cerco da un mesetto..ma niente.. toccherà ordinarle all'estero...
saluto
houston
-
Bella Race, io sono un felice possessore di queste Pouch portacaricatori, abbinate ad un PJ della Crye sono il massimo.
Il montaggio non e' dei più facili vero ma basta farci la mano, dopo 2 o 3 volte si smontano e si montano rapidamente, specie dopo che hanno preso un po' di snervatura.
Ne possiedo 3 single Pouch/Pistol e 1 dabble Poch sul Crye totale 8 caricatori M4 + 3 per pistola, sono compatti leggeri resistenti impermeabili robusti, velocita' di estrazione fulminea, non si oerdono x strada i caricatori ci si adatta di tutto, niente di meglio x me numero 1 e non me ne stacco più.