Visualizzazione stampabile
-
grazie per gli apprezzamenti gucci... in effetti ho la stessa dutybelt di alex ma non l'ho messa per questioni di comodità :d
ci sarebbero stati bene i guanti da lavoro per cambiare la canna alla minimi :d :d ma me li sono dimenticati a casa...
per farmi perdonare vi posto qualche altra bella foto:
https://i157.photobucket.com/albums/...xekilgore2.jpg
https://i157.photobucket.com/albums/...exekilgore.jpg
-
fantastiche...
ma scusami quella patch della mp(polizia militare...giusto?) che ci fa li? :s
p.s. in afghanistan funziona benissimo la acu...una sera al tg5 facevano vedere le immagini di soldati usa nelle montagne e a momenti scomparivano... :twisted:
te lo confermo io come te lo potrebbe confermare chiunque ci sia stato. :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
ps. in afghanistan funziona benissimo la acu...una sera al tg5 facevano vedere le immagini di soldati usa nelle montagne e a momenti scomparivano... :twisted:
te lo confermo io come te lo potrebbe confermare chiunque ci sia stato. :twisted:
mi associo, sembrano prese dall'army journal, stona solo un pelo il pakol... 8)
cmq per far funzionare a modo la acu non serve andare in afgha, quest'estate per il mio compleanno siamo andati in montagna con alcuni del mio gruppo ed in alcuni punti la acu sarebbe stata definitiva... da lì è nata l'idea che i prossimi scenari di combattimento saranno tutti d'alta quota...
-
quando c'è in ballo l'oppio è meglio avere degli mp a controllare :d
la acu oltre agli ambienti rocciosi sembra andare molto bene al buio!
-
beh...di notte per quel poco che vedi la mimetica fa poco... sapevo però che con i visori notturni è quasi impossibile individuarle.
-
estrazione
riguardando bene le foto postate prima, volevo chiedere al ragazzettodi20anni come fa ad estrarre la pistola... non è un po' scomodo??? poi forse ci si dovrebbe sporcare un po', sembra uscito dalla confezione e fotografato.
lo dico in senso buono.
-
a diabolikasshole:
in tutta sincerità non sono mai arrivato al punto di estrarre la pistola in qualche giocata... quando rimarrò senza proiettili e dovrò usare la 92 per non morire ammazzato te lo dirò se è scomodo o meno :giggle: :giggle:
facciamo così la prossima volta prima di farmi fotografare mi butto a terra e mi rotolo un pò così spero di risultare un pò più vero ok?? :giggle:
-
scherzi a parte la acu sporca è eccezionale.. pure sex