Visualizzazione stampabile
-
No, quello della M9 marui non e' ok, quello della KSC e' dedicato. Penso che vada bene pero' quello dell'ingram che vendono da den trinity:
https://www.dentrinityshop.com/photo...tnkssar202.jpg
Per il nozzle lo trovi o a san marino o sempre a hk, ma piu' che il nozzle secondo me e' il pezzo 27, quello che fa tenuta, detto anche testa del pistone o pistone, che magari e' da cambiare! Pero' se trovi tutto a poco, compreso il pezzo 24, come ha detto Alva, che anche a me si ruppe piu' volte, fai un'unico ordine e risolvi una volta per sempre. Se il 24 e' rotto, e lo verifichi in un attimo, la pistola non sparera' mai, e' da cambiare per forza.
Chiedi a den trinity, anche via mail, cosi' vai sul sicuro :)
Ah, se smonti, occhio alla pallina che sta sopra il gommino hop up, una malefica sferetta di metallo che scompare nel nulla... :scrambleup:
-
La pallina sopra all'hopup già non c'era quando l'ho presa...
Cmq io per gommino intendevo proprio il pezzo 27 il pistone insomma...ho visto che quello della M9 o P223 della Marui sembra molto molto uguale a quello della mia pistola...
cmq il pezzo 24 è perfettamente integro penso si solo il 27 che è rotto e qundi perda pressione per lo scarrelamento proprio lì!!!
---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 16:33 ----------
Io bho....è una cosa fuori dal normale
Su Den Trinity in oltro 50 pagini di ricambi per KSC dovunque compare la parola G18 a finco compare sempre OUT OF STOCK...è una cosa incredibile
Su WCG invece compare direttamente DISCONTINUED...
-
Senza pallina non ci sono effetti regolando l'hop-up... vabbeh. A Den Trinity conviene scrivere, il sito e' quasi impossibile da usare IMHO.
-
ragazzi,da softairmontani in accessori pistole date un occhio....
-
ci siamo rifatti con le marui!
io ho venduto tutti i pezzi in blocco poco tempo fa, mi è rimasto solo il frame con i loghi
vale più a pezzi che intera! tristezza :sad2:
ho dato un'occhiata ad un gommino marui, non credo sia utilizzabile, mi sembra troppo grosso per la corona della glock e manca la parte per la pallina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
paolo g.
ragazzi,da softairmontani in accessori pistole date un occhio....
Che tu sia lodado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! Ho trovato sia la testa pistone (pezzo n°27) che la valvola (pezzo n°24)
Ordino, cambie e cerchiamo di dare una sistemata a questa maledetta Glock..vi terrò aggiornati
-
paolo....sei proprio un brav'uomo!!! :D
-
Eccomi, come promesso sono qui per aggiornarvi della situazione. Magari un pò in ritardo ma causa scioperi e volocità supersonica della poste il pacco di Montani mi è arrivato ieri...
Sostituito il pistone del blowback (pezzo 27), valvola a farfalla(pezzo 24), montato tutto alla perfezione, pulito maniacalmente le guide e lubrificate con grasso al litio.
Il problema persiste...non è cambiato nulla!Il carrello fà circa la metà della corsa che dovrebbe fare quindi di conseguenza non camera i pallini e a volte sfiata tutto il gas come prima.
Ora nel rimontalo ho notato che attappando il foro di entrata del gas e soffiando nel nozzle dalla sede dove và la spina(pezzo 26) che tiene la valvola a farfalla (pezzo 24) esce un pò d'aria...anche se dubitavo fortemente che fosse quello il problema, ho provveduto a sigillare la perdita. Rimontato tutto il problema persiste di nuovo.
Ora vi chiedo, che cavolo ha sta benedetta pistola?????