Grazie mille, ho girato ovunque per trovarla + chiara...ma niente da fare sfortunatamente...
Un paio di settimane fa la baya pullulava di kit in resina, adesso ce n'è uno in asta.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, ho girato ovunque per trovarla + chiara...ma niente da fare sfortunatamente...
Un paio di settimane fa la baya pullulava di kit in resina, adesso ce n'è uno in asta.
penso sia quello di ebay, costa anche una bella sassata...
però fa davvero una bella impressione questo setup, tanto di cappello...
stupendamente pazzesco marchino!!!! complimenti, veramente spettacolare!!!
Devo essere sincero...sono andato con il cursore a vedere il thread,pensavo di aver sbagliato e mi son detto" cazzo è la la stanza"
grande Marco!!
Marco, senza parole, è assolutamente meraviglioso e ben esposto, da incorniciare. Quella Demo pouch blackhawk sul modello AWS è la ciliegina sulla torta. Un paio di curiosità mutuate da ignoranza manifesta: vedo dalle ref l'utilizzo di tasche somiglianti a quelle dei kit MLCS che hai utilizzato. Qulle degli originali cosa dovrebbero essere in teoria? Prese in prestito dai kit dei cugini dell'US Navy, parte dwi kit SFLCS o solo roba commerciale? non so tipo AWS.
E soprattutto, perchè la patch degli ACDC, dalle foto che ho visto (distrattamente) mi pare non abbiano la tedenza a tutte queste morale patches, o sbaglio? io ce l'avevo sullo zainetto di scuola, la stessa ma in versione "subdued" :). La ricerco e corro a staccarla, credo fosse a fianco di quella dei Sex Pistols che riproduceva la cover di pretty vacant...bei tempi.
Grazie Octabrain, troppo gentile come al solito..
Allora: nel setup originale il tizio usava due MBITR pouch SFLCS (a meno che non fossero le stesse tasche ma fatte da LBT), una LBT-6017A Charge Pouch, tasca da quasi 50cm di lunghezza, non l'ho neppure cercata per il semplice fatto che non ci avrei potuto camminare, si nota una portamag ELCS woodland e qualche altra cosa.
La Charge Pouch BHI è stata una sorpresa, è lo stesso modello della versione piccola fatta da AWS, peraltro su ebay avevo trovato la variante grande AWS, woodland, ma il colore e tutto il resto la facevano sembrare una copia...mah, poi ho visto la BHI su ebay ed era una valida alternativa.
Per il resto ho tentato di riassumere un po' il concetto del team in un unico operatore, situazione abbastanza difficile ovviamente, che ha visto diversi arrangiamenti, e sicuro ci sono diverse mancanze/errori...in primis una mazzetta da 5kg!!
La patch è solo un tocco personale, nulla di che, nulla di visto, ma solo sentito nel loro video..."Shoot to Thrill" fa venire la pelle d'oca ancor di+....piccolo AC/DC tribute insomma...
Marchino, setup semplicemente PAUROSO!
purtroppo dall'Iphone non vedo gran che delle foto, pero' vi mando un saluto da Coronado!
@marco: il set up é semplicemente SPETTACOLARE!!
P.S.
ma perché hai due tasche per la radio???
per poter in caso lavorare in dualcom.