Ciò che mi sarebbe piaciuto fare era espanderlo anche al resto della puglia-basilicata..
Dopo una serie di giocate con appunto voi Phoenix, si potrebbe poi diventare club "che testa altri club"?
@Ramcke; pienamente d'accordo
Visualizzazione stampabile
Ciò che mi sarebbe piaciuto fare era espanderlo anche al resto della puglia-basilicata..
Dopo una serie di giocate con appunto voi Phoenix, si potrebbe poi diventare club "che testa altri club"?
@Ramcke; pienamente d'accordo
Si,è possibile,ma ci vogliono varie giocate....tieni conto che noi piemontesi ci abbiamo messo anni(e non scherzo) a raggiungere il livello a cui siamo arrivati ora e anche adeso le squadre che sono "certificatrici"(anche se è un termine che non usiamo più) sono sempre le solite(101°,The Unit,V°Marines e Wardog),non pechè ci manchi la fiducia negli altri team di testare le persone ma perchè essendo i team con più esperienza di FTH riusciamo a cogliere ogni aspetto del gioco e del comportamento sul campo.
Siamo i maestri Jedi dell'FTH..anche se poi le mazzate sul campo ce le becchiamo eccome...:giggle:
La speranza è che le "enclave" che si stanno formando nelle altre regioni portino a risultati come quelli piemontesi.
Certo è che in alcune regioni la densità di poloazione è differente,ma credo tutto si possa superare,basta volerlo.
Il lavoro encomiabile che stanno facendo Phoenix,Strategic e Briganti(mi scuso se dimentico qualcun'altro) stà dando i suoi frutti,speriamo che anche in altre regioni ci siano altre squadre che facciano da catalizzatore.
D'altra parte è circa un'anno che l'FTH si stà facendo conoscere al di fuori del Piemonte,non si può pretendere che in poch i mesi abbia già una diffusione omogenea.
E poi come detto,a noi i numeri non interessano,interessa la qualità dei giocatori e dei team.
Ti prego togli queste foto, non farmi vergognare davanti a tutti. A chi pratica seriamente FTH potrebbe avere un attacco al cuore.
Non dovete vergognarvi di nulla ragazzi...l'importante è incominciare,vedere se la modalità vi piace e poi viene tutto il resto(setup,equipaggimenti etc...).
Se vi faccio vedere le mie foto di 3 anni fà,quando ho incominciato l'avventura FTH avrei potuto tranquillamente esserci anche io nella vostra foto.
Per incominciare un cammino bisogna sempre fare un primo passo..e voi l'avete fatto,è questo l'importante.
L importante è iniziare con il giusto spirito...poi tutto vien da se! ;)
Qui da noi ( come lo chiamiamo ormai tutti: FTH del quadrilatero o semplicemente Quadrialtero ) ci stiamo dando da fare: nuovi team stanno approcciando al sistema...presto saremo un unica coalizione con diverse unità al suo interno.
Abbiamo i PJ, marines, rangers, operatori DEA, e Devgru al momento....speriamo presto anche dei berretti verdi...cmq il numero si sta alzando...di pari passo con l entusiasmo della gente, sempre con un occhio alla qualità generale logicamente.
Ma l impegno che ho visto da parte dei team nuovi è notevole...siamo messi bene qui dai ;)