Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
Una domanda: che attacco hai usato per la torcia?
Teoricamente avrei dovuto usare il ring Surefire M10 in combinazione con il barrel mount M14, sempre Surefire, com'era di consuetudine dall'88 in poi (correggetemi se sbaglio). Anche se, più che consueti erano onnipresenti, dato che le uncihe e prime vere weaponlight in circolazione avevano a disposizione solo qull'aggancio. Non avendo l'M10 ho usato un comune anello da torcia/ottica.
-
poi hai trovato i desert boots d'epoca, bravo.
Ottimo lavoro col parka tan, queste cose artigianali sono fantastiche, si vede lo studio e l'impegno
Setup stupendo secondo me, la 2nd line è ben fatta in stile berretto verde (ordinata, non "alla seal" scoordinata e rappezzata) e a parer mio non si sente troppo la mancanza del belt extender. curiosa la modifica alla tasca, ci avrei piazzato la torcia a l, meglio del flare che riporta ad un ambiente marittimo. la torcia del fucile è una bella ciliegina, anche se anch'io non sono troppo fanatico di quel tan (forse il calcio è troppo bianco). Alla fine i punti salienti del setup li hai presi in pieno, il fucile anche normale non sarebbe stato fuori luogo.
ma per il resto la combinazione parka, pasgt, fondina e watchcap danno un effetto visivo eccezionale, complimenti.
se poi le tasche non sono di sfumatura uguale....pace, anzi meglio, poi non mi sembra di vedere il ranger green recente (oddio, ad essere puntigliosi ci sarebbe da vedere quando sono entrate in servizio le portacaricatori alice di "seconda generazione", ma per quello aspetto che finalmente pubblichino il santo graal...tra poco :)).
-
Set up fichissimo complimenti.
personalmente avrei evitato l'uso della torcia tattica, se proprio non ne potevi fare a meno ci starebbe a fagiolo una bella maglite di quelle grosse da sbirro americano.
Ti faccio quest'appunto perchè personalmente daterei la surefire classic, che resta cmq un oggetto da feticisti (anchio ne uno completa) a dopo desert storm.
però magari mi sbaglio, tu mi puoi dare qualche info in più sull'introduzione della surefire nel 1988?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Charly Driver
Ringrazio per i complimenti :D.
La parka vera purtroppo è eccessivamente costosa, ma sopratutto mooolto rara. Nemmeno a pagarla millemila dollari spunta fuori.
Poco tempo fa, forse neanche un mese, l'avevo trovato su ebay (lo vendeva Igkit). Alla fine ho lasciato perdere, perchè non mi serviva, ma l' asta da quel che mi ricordo è finita a poco più di 70 euro......Comunque bel setup, soprattutto il parka.
-
Grazie per i complimenti e i commenti costruttivi.
Quote:
Originariamente inviata da
BigBoss1985
Poco tempo fa, forse neanche un mese, l'avevo trovato su ebay (lo vendeva Igkit). Alla fine ho lasciato perdere, perchè non mi serviva, ma l' asta da quel che mi ricordo è finita a poco più di 70 euro.
Sei sicuro che non fosse night camo/tri-desert? :S Da quasi un semestre ho impostato delle ricerche automatiche che mi danno molto spesso questo tipo di parka reversibile, che dall'anteprima sembrava sempre essere quella in questione, ma invece il lato desert si rivelava sempre tri-desert. Hai qualche indizio per ritrovare l'inserzione?
Quote:
Originariamente inviata da
Kilgore
Ti faccio quest'appunto perchè personalmente daterei la surefire classic, che resta cmq un oggetto da feticisti (anchio ne uno completa) a dopo desert storm.
però magari mi sbaglio, tu mi puoi dare qualche info in più sull'introduzione della surefire nel 1988?
Ho l'ultimo catalogo della Surefire dove, tra le prime pagine, c'è la cronostoria dell'azienda (se interessa a qualcuno faccio uno scan). C'è scritto che la weaponlight in questione è stata inventata e distribuita nell'88 insieme alle celebri 3P e 6P. A conferma di ciò, ne ho viste alcune in film dei primi del '90, ma non proprio nel '90. Per questo motivo volevo chiedere se qualcuno di voi ne sapeva di più...
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
oddio, ad essere puntigliosi ci sarebbe da vedere quando sono entrate in servizio le portacaricatori alice di "seconda generazione", ma per quello aspetto che finalmente pubblichino il santo graal...tra poco :)).
:mrgreen: In effetti le pouch per i 9mm che ho usato sono palesemente di ultima generazione (e anche qualcos'altro), a saperlo che avrebbero spiccato come dei cactus nel deserto le avrei sostituite.
:confused: Cosa c'è in cantiere da pubblicare? :-) Progetto segreto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Charly Driver
Grazie per i complimenti e i commenti costruttivi.
Sei sicuro che non fosse night camo/tri-desert? :S Da quasi un semestre ho impostato delle ricerche automatiche che mi danno molto spesso questo tipo di parka reversibile, che dall'anteprima sembrava sempre essere quella in questione, ma invece il lato desert si rivelava sempre tri-desert. Hai qualche indizio per ritrovare l'inserzione?:?
Ora che ci penso Charly, era un parka 3 col. desert all'esterno e night desert all'interno, ho sbagliato. Sembravano uguali...:confused: , quindi non posso aiutarti più di tanto.
Posso solamente consigliarti di mandare una mail a Igkit..........magari riesce a trovarlo