scusate ma guardando sul sito della hek ho visto che il car non è dritto ma è un po' a banana... come mai la replica lo ha dritto^?
Visualizzazione stampabile
scusate ma guardando sul sito della hek ho visto che il car non è dritto ma è un po' a banana... come mai la replica lo ha dritto^?
dipende dalla versione: il 9mm ce l'ha a banana (tipo mp5), il .45 acp invece diritto.
Quote:
più o meno il caricatore è scomodo tanto quanto un ak da 600??? come pescano i pallini, fanno fatica come i 600 o embrano meglio???
quello dell'ump è più scomodo essendo più lungo e dritto e non a banana come quello dell'ak....è d'obbligo la maniglia verticale per un tiro istintivo efficace...ma sia in piedi che da inginocchiato non dà fastidio, i problemi sorgono quando ti sdrai...
per scaricare l'intero caricatore devi effettuare due cariche complete della molla ma di per se l'umg non manca un pallino...sputa come un treno.....
...e poi, un giocatore sdraiato a terra, non merita idi sopravvivere al game! :d
l'ump mi ispira sempre più... però ho già il g36... quindi la mia prossima asg sarà l'mp7 (se esce) :d
basta avere un pò di pazienza ed uscirà anche l'mp7, probabilmente con la nuova infornata di pistole e smg elettriche marui 7.2v(ci sarà anche una beretta 92)...a tokyo hanno già presentato i modelli in fase di evoluzione!!Quote:
Originariamente inviata da swisström
o quello della maruzen, in uscita per agosto, a gas a raffica!!! con bolt action!! già la pregusto!!! peccato per le critiche alla star ump, io le ho usate ad hk questa estate e mi aveva favorevolmente colpito!! bah se mi avanzano dei soldi dal salasso l85, me la piglio! la g&g, comincia a venirmi a noia con tutti quelli che riparo!
sperem :shocked:Quote:
Originariamente inviata da paco
e speriamo anche che date le dimensioni un po più abbondanti del mp7 riescano a migliorare magari la batteria o i caricatori
mhh sinceramente lo preferirei elettrico...Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
le armi a gas non mi ispirano :s
nsomma mi avete quasi convinto ad acquistare una ump g&g.
alcune domane:
a) tutte le g&g che si trovano oggi in commercio sono con l'astina modificata oppure c'è ancora rischio di beccare il modello con il difetto? se si, come è possibile riconoscerle? con quale dei rivenditori di sm si và sul sicuro per acquistare il modello corretto?
b) i caricatori maggiorati g&g si trovano già in commercio?