Visualizzazione stampabile
-
A me č arrivato ieri, ho fatto la prova con il visore e, per quanto riguarda il diodo ir, vale a dire la funzione di illuminatore č ok, ma per quanto riguarda il marker ir, beh fa un puntino (chiamiamolo cosė), con un diametro di 2mt....:S.
-
Quote:
Originariamente inviata da
J.Miller
A me č arrivato ieri
Ti odio, il mio e' nelle "capaci" mani della dogana dal 12 gennaio :twisted:
-
Quote:
maxlv650
Ti odio
Quoto! Sto ancora sapettando il mio.
Quote:
J.Miller
A me č arrivato ieri, ho fatto la prova con il visore e, per quanto riguarda il diodo ir, vale a dire la funzione di illuminatore č ok, ma per quanto riguarda il marker ir, beh fa un puntino (chiamiamolo cosė), con un diametro di 2mt....:S.
Che palle! Non speravo proprio che il marker fosse fatto meglio
-
Quote:
J.Miller
cavoli.. vabbeh dai considerando che abbiamo tra le mani un giocattolo per questa funzione forse non potevamo pretendere di pių. Sarebbe comunque interessante se chi dispone del modello prodotto dalla vfc potesse fare la medesima prova.
Hawk
-
il modello vfc non ha l'IR
-
Quote:
miTrano
il modello vfc non ha l'IR
Cornuto e mazziato.
-
max, considera cheil mio era in dogana il 10/01, quindi suppongo che ti arrivi a breve, poi mi dirai...
Ho provato a mettere un tappo (al marker ir) con un foro fatto con uno spillo, ho migliorato la situazione da 2 mt di diametro , a 20-25 cm...meglio di nulla ;-)
-
-
Quote:
J.Miller
max, considera cheil mio era in dogana il 10/01, quindi suppongo che ti arrivi a breve, poi mi dirai...
Ho provato a mettere un tappo (al marker ir) con un foro fatto con uno spillo, ho migliorato la situazione da 2 mt di diametro , a 20-25 cm...meglio di nulla ;-)
:rock:
-
Arrivata finalmente ... stasera gli butto dentro due batterie e spero di godere :asd: