Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lenny Leonard
non sono affatto d'accordo :p
io non sono un fan delle cosciali tipo 6004 mentre adoro per esempio la EI MK3... purtroppo invece si vedeva spessissimo la 6004
ricordo di aver visto fondine in cordura durante la rivolta nel carcere di Qala-i-Jangi e in altre foto dei primissimi anni
-
Quote:
corte
ricordo di aver visto fondine in cordura durante la rivolta nel carcere di Qala-i-Jangi e in altre foto dei primissimi anni
anche più avanti:
https://lh4.googleusercontent.com/-R...w/s720/asp.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-v...9821009003.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-L...iOE/205924.jpg
https://lh4.googleusercontent.com/-M...vfph0ejvs7.jpg
io credo che vadano bene tutte e 2 visto il numero delle ref pic , era solo una scelta personale usare l'una o l'altra.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Dalla foto non si capisce bene , però io avrei aggiunto un peq 2 e dei nomex gloves.
Comunque piace molto anche a me questa impression! Spero di farne una anche io a breve di quel periodo!
Il peq 2 ce .Mi dispiace k nn si veda.Cmq i nomex li uso spesso quand gioco con questo setup.Quel giorno non li avevo non so perchè :)
-
Il setup c'è, anche se continuo a sostenere che l'IBA sia più un ripiego che altro per questo tipo di impression (si è vero si vede...ma...)
Sarebbe magari il caso didargli un tocco di professionalità in più...ad esempi ospecifica cosa stavi facendo in Afghanistan, metti qualche ref pic.
Poi, cuffia nera: è del Decathlon o è un Watch cap originale?
IBA...specifica qualche info in più, tipo la marca.
Solo solo alcuni esempi per dare più spessore alla tua impression che cmq è venuta bene.
Appunto personale: i guanti in nomex non li avevo non so perchè nella Stanza della Vergogna non si dice, se non ci sono è una mancanza. Entra nello spirito giusto :D e ovviamente si scherza.
La fondina: il fatto che si vedano diverse fondine in cordura vs Safariland dipende da scelte personali. Io ad esempio per un patrol non userei mai una 6004.
-
Quote:
alexdust
Il setup c'è, anche se continuo a sostenere che l'IBA sia più un ripiego che altro per questo tipo di impression (si è vero si vede...ma...)
Sarebbe magari il caso didargli un tocco di professionalità in più...ad esempi ospecifica cosa stavi facendo in Afghanistan, metti qualche ref pic.
Poi, cuffia nera: è del Decathlon o è un Watch cap originale?
IBA...specifica qualche info in più, tipo la marca.
Solo solo alcuni esempi per dare più spessore alla tua impression che cmq è venuta bene.
Appunto personale: i guanti in nomex non li avevo non so perchè nella Stanza della Vergogna non si dice, se non ci sono è una mancanza. Entra nello spirito giusto :D e ovviamente si scherza.
La fondina: il fatto che si vedano diverse fondine in cordura vs Safariland dipende da scelte personali. Io ad esempio per un patrol non userei mai una 6004.
OK!grazie dei consigli!
-
Quote:
alexdust
Posso chiederti il perchè di questa tua affermazione? Le ref pic sono tantissime poi a quanto ne so io veniva scelto perchè il Balcs era per molti giudicato scomodo.
-
Perché il Ceradyne BALCS è più figo :p
Apparte gli scherzi in teoria sono d'accordo con Alex però in pratica ha ragione anche il buon Beppe... l'IBA si vede spesso a personale Army SF
-
Quote:
corte
l'IBA si vede spesso a personale Army SF
o meglio,
si vede spesso quel tipo.
-
Sì sì può dire che l'IBa veniva usato perchè era più comodo, perchè non avevano tutti i BALCS e altre supposizioni a cui potrei anggiungere questa: siamo sicuri al 100% che i personaggi nelle foto siano Army SF? Se fossero Psyops? Civil Affairs? TACP?...
Non ho detto che sia sbagliato del tutto, sostengo però che con il Ceradyne BALCS si vada sul sicuro.:D
-
Quote:
alexdust
Sì sì può dire che l'IBa veniva usato perchè era più comodo, perchè non avevano tutti i BALCS e altre supposizioni a cui potrei anggiungere questa: siamo sicuri al 100% che i personaggi nelle foto siano Army SF? Se fossero Psyops? Civil Affairs? TACP?...
Non ho detto che sia sbagliato del tutto, sostengo però che con il Ceradyne BALCS si vada sul sicuro.:D
Eh , non l'avevo mai visto da questo punto di vista... grazie alex!