ACE è solo uno dei loro tanti nomi che ogni tanto saltano fuori, avrei potuto scrivere Us Army Security Office, e avrei detto la stessa cosa...Delta Force dopo un po' stufa e rende banale l'impession :D
Visualizzazione stampabile
bel setup Marco..e bella multicam da tagliagole;).....
un lavoro superbo :D
Una curiosità: come mai anche tu con l'elastico sulla 45? (dico "anche" perchè già mi aveva incuriosito sul setup di Grundig)
Visto che con la safariland il cane è già armato non è un rischio inutile? che vantaggi dovrebbe portare?
Rischio? in una fondina per spararti a una gamba ci devi infilare un ramo dentro e tirare tu il grilletto fino in fondo, se no non spari.
Il perchè lo fanno? forse per scongiurare l'eventualità di non premera a fondo anche quella sicura, magari con guanti particolarmente spessi (deduco ma non sarei così sicuro), quelli se estraggono il ferrò è per sdraiare, probabilmante così facendo riducono quasi a zero l'eventualità di non sparare.
a me è successo alcune volte col ferro del vecchio (sempre un .45) di non sparare perche non premevo bene sulla sicura sul fusto (usando OakleySI glove), penso sia proprio per evitare queste cose, in certe situazioni è meglio avere la sicurezza al 101% di sparare
https://www.youtube.com/watch?v=zYvAxLX6OzE
:shocked: quando faceva la campagna diffamatoria sulla serpa qualcuno gli ha fatto candidamente notare come TUTTO il corpo marine la abbia e nessuno abbia mai avuto nessun incidente :D
non ha anche un'altra sicura la 1911 ? è da un pezzetto che nastrano o legano quella sull'impugnatura, anche i marine con le MEU (con relativo documento a seguito che vietava di farlo). tantopiù che così non tendono d'istinto a stringere troppo l'impugnatura che sposta anche il punto d'impatto
detto ciò, complimenti marchino, come al solito. Tutto al posto giusto.
ecco, appunto :)
io sapevo che ai mfr era vietato, per questo, da ignorante, ho chiesto
grazie della spiegazione
Si , ha anche quella che blocca il carrello.
https://www.hipowersandhandguns.com/Image9.jpg
Probabilmente terranno almeno quella quando inserita nella fondina.
Difficile capire per uno che non ha mai sparato e che vuole capire ma è duro proprio duro di testa e non riesce a immaginare cose che non ha mai visto.
Ho guardato anche il video e riascoltato, io tra l'altro mi sono allenato a sparare con quella fondina e a provare l'estrazione veloce.
Ce l'ho ed è vero che è un po' "simpatico" premere quel pulsante per tirarla fuori. In realtà va solo pizzicato non serve premerlo perchè la pistola esce fuori comunque, una replica di beretta... nel mio caso. Bah, mi dispiace per quel ragazzo. Porca miseriaccia. E stato piuttosto fortunato nella sfortuna.
Marchino le foto di reference sembrano di autoreference! Nel senso che le foto in basso sembrano fatte a te stesso c'è addirittura uno sfondo con gli stessi colori, foglie e pietre ... è incredibile :). Si carino anche se l'ultima foto dove stai e guardi verso il lato esterno destro del nostro schermo, si nota chiaramente uno sbilanciamento. Del load out anche se non ha importanza forse... è un training semplicemente. (o forse hai un po' di iperlordosi come me ...? suonerà 0m0 ma a guardare la posizione del tuo fondoschiena e della tua schiena noto la mia stessa posizione strutturale etc con i relativi vantaggi che ne derivano - sorvoliamo. Quindi, deduco che non è sbilanciato il setup ma sei tu che stai così.
Mi chiedo, riguardo a quell'elastico. Ma visti gli oakley che mi paiono in pile addirittura avranno il palmo con grip immagino, che la reference pic che non metto in dubbio sia vera (!) ma,dico, non può essere che l'elastico sia per aumentare in modo rozzo e semplice il grip sulla pistola? E' incredibile quanto sono ignorante rispetto a tutti voi sui ferri. Ma cavolo avete tutti sparato voi. Maledetti cowboys.;) immagino non sia facile spiegare come e perchè quell'elastico, e spiegarlo meglio, a uno come me.
Complimenti.
No