Head Hunters bloccano un posto... In attesa di altre info...
Visualizzazione stampabile
Head Hunters bloccano un posto... In attesa di altre info...
Cari signori, sono lieto di vedere che il Club Hell's Frogs si sia cimentato in questa nuova avventura.......ne sono sicuro sarà un successone......!!! Li conosco bene, giovani e cazzuti...."si si ragazzi voi mi piacete".....!!!
Ho avuto il piacere di lavorare con loro e devo dire che sono veramente preparati, grazie anche alla esperienza data nel suppurto nella Viper Instint del club Vipers Grosseto, di cui ne faccio parte.
Fidatevi.....sarà un successione......!!!:)
(Burke nn fammi fare brutte figure:giggle:.....)
@asshole
ma la viper la fate quest'anno?...siamo ansiosi...
34Th Soft Air Milano blocca un posto ............ Come poter mancare. Buon lavoro a tutti vai Rena......
Ho appena ricevuto una tel,ma non posso far nomi ;)
Mi ha avvisato del vostro torneo,e di parteciparvi essendo un bel evento.
I Wolflings Milano bloccano un posto
Ooooo chi vedo nei post cari e vecchi amici .... Ragazzi che dirvi appena pronte le iscrizioni buttatevi, segue la regola posto bloccato solo al versamento della quota d'iscrizione , nessuna finestra d'ingaggio ai obj , navigazione libera eccc che ve lo dico a fare .
Pero vi dico una cosa !!!!!! HQ sono io saranno azzzzz vostri ne succederanno di cose strane .
m14 Vipers
---------- Post added at 21:01 ---------- Previous post was at 20:56 ----------
Mmmmmmm eeeeeeee forseeeeee luglioooooo overlordddddd
https://www.dailymotion.com/video/x3...air-club_sport
Black Daino A.S.T. di Mondaino blocca un posto in attesa di ulteriori informazioni.
Saluti
Doom Troopers bloccano un posto !!
SAM Montecchio Emilia Bloccano un posto, attendiamo informazioni!!!!!!!!!!
Grazie
Lupi del Tigullio interessatissimi bloccano un posto... ah i posti non si bloccano... vabbhe.. cmq penso proprio che ci saremo... maaaaaa Il Viper Instict ???? :)