Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da angus
kraven, se mi arriva, anche fosse tra 2 mesi, ti dovrò pagare un paio di birre in segno di gratitudine, perchè se non fosse per le tue iniezioni di fiducia, darei già per disperso quest'ordine...
:twisted:
sono anche io nella stessa situazione, ma ormai credo (spero) di averci fatto il callo... il mio massimo è stato chiamare 7 volte via telefono optactical, 3 soegear, 20 mail a botac (e nelle ultime mr. gutierrez era al limite [tra virgolette, ma se vi mando una mail per sapere la disponibilità di materiali, è normale che me la prendo se poi mi dici che non hai un cavolo in stock... e mi arrabbio ancora di più se prima mi dici che mi fai un bonifico internazionale di rimborso e poi mi arriva un'assegno per posta]) più varie ed eventuali... fai te...
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
Originariamente inviata da ding
brutte cose mi stai dicendo :( sto aspettando tipo 4 o 5 pacchi di roba :(
tenete duro... ricordiamoci che cmq nomi "seri" non si vanno a sputtanare per poche centinaia di euro... più che altro sarà un problema di giacenze nei magazzini degli spedizionieri... nella ditta dove lavoro ci occupiamo di tutt'altro e da 8 che siamo, ora siam rimasti in 3, tutti gli altri in ferie... penso che la situazione sia identica anche da altre parti...
tenete duro, questa maledetta estate finirà prima o poi!
:giggle: :giggle: :giggle:
no no, non son seri, son ebayer e la roba è spedita con usps. il discorso è che mi serve entro fine mese :(
che la roba arriva lo so, è che mi servono :|
-
...mi sa che vado a scrivere una email al mitico mike allora...
-
Quote:
...mi sa che vado a scrivere una email al mitico mike allora...
guarda, personalmente sulla questione ordini - spedizioni sono parecchio paranoico ("dove sarà ora" "l'avranno spedito?" "il camion si sarà ribaltato in tangenziale?") e spesso mi devo bloccare prima di rompere veramente le palle ai venditori. perchè, a parte tutto, alla fine ottieni solo che diventano "acidi" e scazzati nei tuoi confronti, se li tedi troppo.
adesso (cioè, da un pò a sta parte) sto provando a dargli fiducia. mi informo prima sui forum sulle tempistiche dei vari venditori, chiedo sempre cosa hanno o meno in stock e poi la prendo abbastanza sul tranquillo. ovvero, se faccio l'ordine oggi e mi dicono che spediscono "tomorrow", se non mi danno il tracking la prima mail gliela mando dopo una settimana. se mi danno il tracking e verifico che effettivamente è partito e, come al solito, sta in un aeroporto, non gli rompo più, a meno che non passino 3 settimane senza che venga aggiornato lo status.
adesso ho un'ordine di willis che tarda, gli ho mandato una mail una settimana fà, mi ha dato una risposta, adesso aspetto tipo metà settembre e se non arriva nulla, gli telefono...
poi, ognuno agisce secondo coscienza, però mi pare di capire che gli americani sono molto sui tempi lunghi e una volta spazientiti diventato un pò nervosetti e poco cooperanti...
-
kraven,
botach è abbastanza famoso per tirare sole...su un celebre forum americano c'erano pagine e pagine con gli utenti incazzati neri.
-
deve essere periodo di casini in dogana italiana......
io ho ordinato un pacco da hk il 28 giugno e non mi è ancora arrivato..... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
-
...domani sono due mesi che ho ordinato, e ancora la mia admin, pagata, deve arrivare...
ho inoltrato l'ennesima mail al mitico mike, che manco mi caga di striscio...
mah!
speriamo in bene!
apparte subissare di email la bds e telefonare, nonostante la centralina telefonica che ti manda la voce registrata e ti tiene in attesa, cosa si può fare in questi casi, oltre ad aspettare pieni di fiducia?
-
Quote:
apparte subissare di email la bds e telefonare, nonostante la centralina telefonica che ti manda la voce registrata e ti tiene in attesa, cosa si può fare in questi casi, oltre ad aspettare pieni di fiducia?
pregare! :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da noodles83
Quote:
pregare! :twisted:
...eh eh...
forse intendevi imprecare...
-