Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Finalmente un freno alle speculazioni scandalose viste negli ultimi mesi (sempre che siano caricatori validi).
Non posso non darti ragione, però vorrei spezzare una freccia in onore del venditore che sebbene non lo conosco di persona ne ho mai acquistato da lui, ha detto che l'aumento è dalla fabbrica e mi farebbe uno sconto non indifferente se ne prendo 10 in blocco..
Solo che dopo manca il fucile!! Sto aspettando con anzia la recenzione del nuovo Army!
Il venditore, intendo l'unico "importatore" di caricatori replica in italia. (O per lo meno l'unico che conosco!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
Solo che dopo manca il fucile!! Sto aspettando con anzia la recenzione del nuovo Army!
non manca molto.. ma se vuoi un consiglio in anteprima, prenotalo!
-
Allora mi fido! Come sempre grazie mille.
-
Quote:
mariobabo
Allora mi fido! Come sempre grazie mille.
e si, il mio è praticamente pronto all'uso, 0,9j secchi e hop up molto buono, a differenza della prima serie trasmette buone sensazioni
-
Giusto per informazione, io gli ASI li trovo a Terni a 18€ con scontistiche per quantità superiori a 5.
-
Quote:
Giusto per informazione, io gli ASI li trovo a Terni a 18€ con scontistiche per quantità superiori a 5.
non male, mi potresti mandare il link se non è il negozio A team..... grazie.
-
-
cazzo ma non imparate proprio mai.
intanto in pubblico chiedere link in privato è vietato
poi, perche non scrivete in pubblico il nome di sto cazzo di negozio?
mica è vietato.
i LINK sono vietati ma i nomi no!
-
Quote:
TEX_ZEN
i LINK sono vietati ma i nomi no!
sia ateam che terni softair dovrebbero avere gli asi.
terni softair ha il sito offline, contattate l'utente bisy per avre info
-
Allora il negozio dal quale mi rifornisco io è TERNI SOFTAIR che è di Bisy.
Non è molto presente qui su SAM quindi vi converrebbe contattarlo telefonicamente al negozio...se mi dite che posso scrivere il numero lo metto...