quoto.. ce l'avevo anche io quello trasparente.. messo un systema è tutta un'altra musica!Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
Visualizzazione stampabile
quoto.. ce l'avevo anche io quello trasparente.. messo un systema è tutta un'altra musica!Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
perche da problemi??
io nn riuscivo a regolarlo bene nel senso che le triettorie dei pallini nn erano costanti, a volte uno andava su e uno giu senza contare che si rompe molto facilmente e si consuma ancora prima
allora ho trovato anche il mio problema...
è talmente morbido che si taglia con un grissino :giggle:Quote:
Originariamente inviata da smigol
basta un nulla e si rovina, poi i pallini se ne vanno dove vogliono.
ho scoperto il fattaccio ragazzi... canna di precisione che si sfoglia internamente... :shocked: son scioccato.
comunque effettivamente mi son rotto di questi hop-up guarder, appena posso compro un po' di hop-up nuovi.
ho rimontato la canna originale e le cose son migliorate un po', ma cmq sotto i miei standard. sul mio fucile non ho mai badato a spese e non comincerò a farlo ora.
dopo la canna originale del mio ak ics (peraltro non teflonata ma in semplice ottone) quella che dici tu è la seconda canna che sento che si sfalda internamente.
joker, dacci più informazioni possibili, se riesci fai una foto, dicci quando e dove hai acquistato quella canna.
io ne ho avute per le mani alcune, anche usate per anni, e internamente erano ancora perfette, ma se tu dici che si è rovinata con i pallini extreme allora c'è qualcosa che non quadra.
allora la canna è una king da 51 cm teflonata del diametro di 6.04 mm acquistata a natale 2006 (è stata un regalo) e ha cominciato a fare questi scherzi nelle ultime 3 settimane.
la canna è stata utilizzata per i primi 3 mesi con pallini super king da 0.20 g e successivamente solo con extreme da 0.25 g.
a occhio sembra si siano sfogliati gli ultimi 10-12 cm della canna.
appena posso faccio delle foto e ve le posto :wink2:
cioè, scusa se insisto, sei sicuro che stanno saltando via pezzettini del rivestimento interno?
non sono forse strisciate lasciate dal passaggio dei pallini? perchè quelle sono normali dopo qualche tempo, però sono solo superficiali.
se invece salta via il rivestimento interno si dovrebbero vedere delle "sporgenze" all'interno della canna.
purtroppo ci sono dei bei pezzettoni di rivestimento che sporgono all'interno della canna :(
se quel fetente di mio fratello non mi avesse fregato la fotocamera avrei già fetto delle belle foto :s