un 416 con i ris con una canna di media lunghezza...non ho un idea precisa, cerco un modello accattivante...
Visualizzazione stampabile
un 416 con i ris con una canna di media lunghezza...non ho un idea precisa, cerco un modello accattivante...
il 416 ha UN solo ris....
tutto il resto è un accrocchio, che può esser ebello esteticamente, ma non un 416...
ok, mi mandate un link del frontale che intendete?
un 416 ;) la soluzione suggerita da me e quella a mio parere che si avvicina di piu'.... ah e tacche 416 della vfc che le trovi da safara! :D
in effetti mi pare 8anche se non sono sicuro) che non esiste come pezzo aftermarket il solo ras del 416....
ma nemmeno i gusci (fedeli...)
ti consiglio di cercare un 416 completo...;)
il pezzo after market lo avevo visto (un bel po di tempo fa) ma comunque avresti il ras che supera i gusci di 5mm piu o meno...
E' che vorrei fare un after market sia per sentirlo "più mio" che per ammortizzare le spese acquistando i pezzi che mi servono gradualmente e sopratutto full metal
vuoi un consiglio dello zio truzzo?
armati di taaaanta pazienza...ma davvero tanta!
bazzica tutti i mercatini che conosci e aspetta che qualcuno venda un VFC completo...
a quel punto non lasciartelo scappare;)
c' e' una persona rinomata che lo vende nel mercatino non metto il nome prima di andare in contro a qualche regola