Visualizzazione stampabile
-
aggiungo una news...
su quello che ho aperto ho trovato boccole d'acciaio sul conico e di "plastica" sugli altri due ingranaggi!
il tutto spessorato da cani!!!
in + non funziona la raffica perchè quando il selettore muove l'astina grigia impedisce alla placchetta di far contatto per bene!
avrò da studiarci per farlo funzionare!
lasciate perdere!
-
io visti gli ottimi prodotti recenti mi orienterei sempre di più sul cyma, mi duole non avere cash o lo prenderei subito
-
io (con il mio vicepresidente) l'ho aperto e l'ho trovato molto ben fatto. da me il selettore funge perfettamente. uncia pecca... anche se ormai siamo abituati è che va rispessorato per bene... io ho sparato una caricatore e subito mi si è bloccato l'antireversal.
aperto, rispessorato e tagliato molla. va una bomba, la raffica è incredibile ed è precisissimo.
per 120 euro nuovo, lo consiglio alla grande!
herbal
-
azzzz.una tragedia greca nel tuo....io ho avuto modo di lavorare su due m14 agm, black e wood e non davano sti problemi erano entrambi molto ben fatti e in piu precisissimi...probabilmente va a fortuna
-
missione compiuta! l'ho rimesso a posto! boia che fatica però...sarò stato sfortunato ma cmq non mi sembrano materiali troppo buoni...ovviamente per quanto si pagano è accettabile..
-
i caricatori sono compatibili con le altre marche? low cost e non?
-
la replica di questa bella rece è finita in mano ad un mio compagno di club, contento della replica ma non dei car che a singolo vanno benissimo ma a raffica saltano qualche pallino e a volte non pescano. ha provato un car marui di un altro socio e la replica spara come un treno.... sarà stato sfortunato o anche a voi è successo lo stesso?
-
a me non da nessun problema con i caricatori.. una cosa bellano un pò destra e sinistra, come mastella per capirci :twisted: ...
per il resto è perfetto. una volta rispessorato e cambiata la molla non ha 1 problema.. va come un treno!
-
Quote:
Originariamente inviata da herbal
a me non da nessun problema con i caricatori.. una cosa bellano un pò destra e sinistra, come mastella per capirci :twisted: ...
per il resto è perfetto. una volta rispessorato e cambiata la molla non ha 1 problema.. va come un treno!
chiaro che la replica và benissimo, ma i car no. probabilmente prenderà un paio di marui...
-
i car marui, ci vanno discretamente, mentre ad altri due( non ricordo la marca), ho dovuto limare leggermente gli angoli, perchè entravano molto a fatica, ma il brutto è che per sfilerli, bisognava essere in due :shocked: :giggle: