Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mallardo
ok Aspide
risposta inviata
grazie, ti ho risposto!
-
-
Quote:
Mallardo
ok Snoopy per il 15, attendo conferma
non sono sicuro che i vostri elmetti Arf siano facilmente interfacciabili con giubbotti e disattivatori, ma sarà presente Alberto "il Sig. Arf" quindi portateli pure ed eventualmente ci penserà lui ad aiutarci.
Confermo per il 15 ;)
Abbiamo appena comprato 25 elmetti e 10 disattivatori proprio da "Alberto ARF", quindi andranno bene per il vostro torneo, mancano solo i corpetti su cui ho una domanda:
che tasche porta caricatori dobbiamo portare? Oppure lo fornite completo?
Grazie e buon ULTIMO anno :giggle:
Fabio
-
Quote:
KUCCIOLO
Confermo per il 15 ;)
Abbiamo appena comprato 25 elmetti e 10 disattivatori proprio da "Alberto ARF", quindi andranno bene per il vostro torneo, mancano solo i corpetti su cui ho una domanda:
che tasche porta caricatori dobbiamo portare? Oppure lo fornite completo?
Grazie e buon ULTIMO anno :giggle:
Fabio
ciao Fabio
i corpetti ve li daremo noi; per i porta caricatori non credo che ci siano problemi perchè se userete caricatori maggiorati non servirà il secondo caricatore in quanto i game difficilmente vi richiederanno , in caso contrario dovre
-
C'è ancora posto per il 22 gennaio?
Se sì, blocco un posto e sento i ragazzi.
-
Quote:
Drago nero
C'è ancora posto per il 22 gennaio?
Se sì, blocco un posto e sento i ragazzi.
ciao Stefano
per il momento c'è posto
In seguito ai contatti ricevuti approfitto per specificare che questo torneo è riservato ai soli club tesserati presso csen, csap, answg o altri enti di affiliazione sportiva.
-
Ok, grazie, ho messo un post sul forum associativo, il prima possibile ti faccio sapere.
Il sito che hai messo nel post iniziale deve avere una lettera invertita...
-
grazie Drago Nero
non me n'ero accorto
ho corretto
-
SAM Montecchio bloccano un posto in attesa di fare una conta delle disponibilità da fare al rientro dal ponte. Se è possibile ti faccio avere una risposta entro lunedì
-
Quote:
Dario
SAM Montecchio bloccano un posto in attesa di fare una conta delle disponibilità da fare al rientro dal ponte. Se è possibile ti faccio avere una risposta entro lunedì
ok
a presto