|3arak Non è che posso chiederti la cortesia di farmi una foto del tuo risultato, penso di aver capito ma non ne sono sicuro...
Visualizzazione stampabile
|3arak Non è che posso chiederti la cortesia di farmi una foto del tuo risultato, penso di aver capito ma non ne sono sicuro...
visto che vorrei comprarlo mi sapete dire che gittata ha?
Il lanciagranate in sè per sè non dà potenza ai pallini, la gittata dipende molto dal gas che utilizzi e dal tipo di granata che compri (a gas o a co2). Quelle al co2 danno più potenza al pallino e quindi forniscono una gittata maggiore, ma bisogna prestare maggiore attenzione alla manutenzione di queste (correggetemi se ho sbagliato quest'ultima affermazione). Comunque la gittata può arrivare anche fino a 15-20 metri con le giuste condizioni.
qualcuno invece ha risolto la questione della canna ballerina?
Non ho ben capito quale sia il problema della canna ballerina, ma i problemi che ha dato a Hulko (mio compagno di squadra, tra l'altro) a me non li ha dati.
Il paramano si chiude bene e non si sgancia, l'incastro del paragrilleto è perfetto (anche perchè l'M203 io lo monto sulla canna, non sul RIS), e il peso, vabbè, secondo me non è un vero problema, se per uno è troppo pesante non lo mette...
Ciao kerryking , anche a me il paramano si chiede bene , e del paragrilletto non mi lamento, anzi!
L' unica cosa che intendevo con canna ballerina é che nel momento della carica della granata la canna ha una notevole escursione laterale.
L'unico problema, se così lo vuoi chiamare, é il sistema di apertura, la levetta sul mio m4 é proprio in zona attacco anteriore della cinghia
Io non ho il problema cinghia, essendo mancino la tengo dall'altro lato rispetto alla levetta di apertura. per quanto riguarda la canna ballerina nel mio non ho problemi.
L'unica cosa, che ho dimenticato di scrivere prima, è che ho dovuto limare parecchi mm. il percussore perchè mi sparava le granate anche quando richiudevo il tubo con la granata dentro.
la mia balla quando il lanciagranate è aperto...
ma spara anche con le (2) sicure messe?
io ho due madbull xm108hp da 108 bb. mai successo nulla...