Visualizzazione stampabile
-
ok, grazie dei consigli, cmq ho provato usando un hop-up in metallo della g&p e la potenza è scesa sui 98-97 m/s, la cosa strana poi è che mi sono accorto che sull'hop-up classic army non avevo montato nemmeno la molla di contrasto, e lo stesso aveva una tenuta con il gear eccezionale
provata anche una molla classic army che avevo da 100 m\s ed esce a 104-105 m/s. Vedo se tagliare sto dente, faccio una specie di mini corsa corta ;)
-
Togli un dente solo su un pistone con meta denti in metallo mi raccomando ;)
-
Occhio con le molle classic army... SP100 = 1.20J visto ieri sera con xcortex 3000 e pallini G&G 0.25 (ovviamente se hai una ottima tenuta)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
Occhio con le molle classic army... SP100 = 1.20J visto ieri sera con xcortex 3000 e pallini G&G 0.25 (ovviamente se hai una ottima tenuta)
sta cosa mi è nuova, le molle standard montate sui classic army sono a passo fisso e sono da 100 m/sec , intesi con pallini 0,20.
Ora la tua prova fatta con xcortech , come l'hai fatta ? Dacci i dati in m/sec con pallini 0,20
-
per le molle ORIGINALI da gearbox ca, non so se le marchino come 100 o 90 ma sono tra le piu morbide in circolazione ed escono abbondantemente sotto il j.
quelle aftermarket non saprei. jimmy, ci dici qualcosa in piu cosi vediamo di far luce su sto caso???
-
Le molle se non le si taglia bene e non le si appiattisce alla perfezione, fanno piu danni che altro...
Sui miei gearbox non taglio mai le molle... Piuttosto leva un dente al settoriale come consiglia Tex Zen.
Che cilindro monti e che lunghezza ha la canna interna?
-
normale cilindro con foro a 3/4, in ottone cinese rimediato da un'altra asg, e canna di serie da 363mm
per Picchio: ho l' xcortech, e ho usato degli 0,20 g&g