ma le boccole sono uguali tra 2° e 3° generazione.
per pignone intendi l'albero?
Visualizzazione stampabile
ma le boccole sono uguali tra 2° e 3° generazione.
per pignone intendi l'albero?
si, intendevo l'albero :roll:
e per la faccenda delle bococle son stato tratto in inganno dal fatto che andassero sul gear box del g3sas... solo che quello non è rinforzato come quello ca, e la differenza è quella.
ciao pod...a distanza di mesi come ti sembra l'acquisto? hai notato qualcosa di grave o tutto sta andando bene?
grazie
non ci ho giocato tantissimo, comunque dopo il primo game ho aperto il gear box ed ho trovato una quantità di limatura di ferro considerevole.
chiaramente è dovuta all'assestamento dei pezzi. smontato, pulito tutto con il diluente (più che altro perchè la limatura finendo tra i denti aumenta l'attrito e consuma la meccanica), rimontato e ingrassato tutto va bene.
in ogni caso ci ho sparato sui 5000 bb e devo dire che per ora non mi hanno dato nessun problema nè presentano evidenti segni di usura
update.
con batteria intellect 9.6 1400mah si arriva ad un rof di 1800 bb/minuto
gli ingranaggi ocntinuano a comportarsi bene e non mi hanno dato problemi di sorta.
per quanto riguarda un parametro sull'affidabilità, con questa batteria li metterò a dura prova domenica. se sopravviveranno saranno davvero validi, altrimenti torno ai miei cari vecchi ingranaggi ca originali :asd:
sono ansioso di leggere il resoconto del prossimo test a 1800 :wink2:
sisi, dopo questa dmenica vediamo come va :asd:
in ogni caso penso che la raffica sia ancora aumentabile senza sforzo levando il cuscinetto dal pistone (ora ho reggimolla normale e pistone cuscinettato).
se rimonto il reggimolla cuscinettato e levo il cuscinetto dal pistone dovrei guadagnare un pò, sol oche poi temo i caricatori non ci stiano più dietro
pod ne ho presi due di quei kit, imho sono degli ottimi affari visto quello che è incluso.
vedremo.
il kit è sopravvissuto a domenica, sparati 6 caricatori da 300.
peccato solo per un problema che ho al fucile, dato che per via di una dispersione le batterie subiscono una scarica passiva.
non ho potuto quindi provare il fucile alla massima potenza, in ogni caso nessun problema di store.
in settimana riapro il gbox e controllerò lo stato effettivo della meccanica
montato pure io questa sera.
abbastanza ben fatto.
i denti del centrale che incrociano il settoriale sono troppo spigolosi e creano una sorta di attrito. rischio sgranatura.... lo provo domenica e poi lo riapro per vedere se c'è limatura.