Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Io mi chiedo perchè alla VFC devono fare un fucile bellissimo e poi rovinarlo con dei loghi assurdi...
@Night, la risposta la conosci... le lobbies...
in Cina l'ASG può esser venduta con i loghi originali, nel resto del mondo no.... in particolare in Europa dove esiste la Cicciberguzn.
Un altra particolarità.... l'ASG in questione è pubblicizzata come appartenente alla serie ES... la serie economica di VFC.... ovvero la
serie di ASG installate risicando su alcuni componenti del power box, packaging ridotto all'osso, ecc... da noi mi pare costi circa 360 euro...,
immagino siano scelte dell'importatore, margini maggiori.... suppongo
In Cina invece viene distribuita la versione PRO... a solo 285 euro.... ed ha pure i loghetti...
Forse-che-forse-che...alla fine, non convenga acquistarla direttamente.... in fondo anche solo per i loghi...LOL
@ Spot, bella recensione! rep+
-
Grazie Zio.
Peccato per i loghi, nonostante questo è un ottima replica.
-
per il colore della tacca di mira, posso spezzare una lancia a favore della VFC...io ho la anteriore originale KAC versione 2010-2011 di provenienza diretta KAC e fatta eccezione della presenza nel patent number e nsn sul lato dust cover il colore è esattamente il medesimo ;)
https://img408.imageshack.us/img408/2406/img0981xy.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
io ne ho acquistato uno e nella confezione ho trovato la sorpresa:
Loghi Colt
caricatore maggiorato
calcio crane
Contentissimo!
-
Ciao,complimenti spot per la rece,bellissima asg,peccato per i loghi...
peppo mi manderesti per favore il link in pm del negozio da dove lo hai acquistato?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
per il colore della tacca di mira, posso spezzare una lancia a favore della VFC...io ho la anteriore originale KAC versione 2010-2011 di provenienza diretta KAC e fatta eccezione della presenza nel patent number e nsn sul lato dust cover il colore è esattamente il medesimo ;)
https://img408.imageshack.us/img408/2406/img0981xy.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Buono a sapersi,gia stavo pensando di cambiare la tacca. a questo punto la tengo. ;-)
Quote:
Originariamente inviata da
Peppo#13
io ne ho acquistato uno e nella confezione ho trovato la sorpresa:
Loghi Colt
caricatore maggiorato
calcio crane
Contentissimo!
Posso sapere in pm da chi lo hai preso?
-
Quote:
Posso sapere in pm da chi lo hai preso?
...per me in un negozietto nelle lande Longobarde...:giggle:
-
zio già sai!
Purtroppo ragazzi potrei anche darvelo ma quando io stesso ne ho chiesto un secondo modello il titolare mi ha confessato che la cosa potrebbe essere dovuta alla sbadataggine del mulettista cinese che ha caricato il bancale, li aveva finiti tutti in 2 giorni ed inutile aspettarne altri. A volte gli capitano ancora MK18 Avalon con i gusci MK18, ma va proprio a c--o. Ne aveva 6...3 tan e 3 neri.
Comunque è un famoso negozio di modellismo!
-
-
Con che bbatteria lo FAO girare? Io l' ho provato con una 7.4 20c e giarava lento..