Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Ho ricevuto un pagamento dall'ufficio postale INCISA CAPACCINO. Chi siete?
---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:42 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Clown
1 S.F.O.D Delta blocca un posto. entro due giorni paghiamo
Grazie! ricordati di dirmi il giorno e l'ora preferiti, di mandarmi un PM cno il recapito telefonico e mandarmi via MAIL le foto del viso degli operatori
-
PROGETTO 03 conferma e procede al pagamento nei prossimi giorni
-
ciao
lunedė porto in riunione il Vs. evento e probabilmente tiriamo su un team o due, domanda nel caso fossimo piu' di un team ci sono problemi? seconda domanda ma da Voi ci sono sempre delle streghe cosė gnocche? si vede che da Voi ci sono starni influssi benefici!!
-
ciao pagamento effettuato ieri confermo per il 21 correggo orario 11:45 , aspettiamo il book grazie un saluto
-
Ciao, un informazione, il game in urbano si svolge dove č stato svolto il torneo Mind Under Control?
-
Ciao
Settima brigata Lupi Conferma il posto delle 13:00 Per 4/5 febbraio
Aspetto per MP il codice fiscale dell'intestatario postepay per effettuare il pagamento
(ho gia in mano i soldi e sto solo attendendo i dati mancanti per la ricarica quindi ti chiedo per cortesia di bloccarmi quel posto.. se si libera quello dellle 11.45, che ho visto essere gia bloccato, sarebbe meglio)
-
Quote:
ICX007
ciao
lunedė porto in riunione il Vs. evento e probabilmente tiriamo su un team o due, domanda nel caso fossimo piu' di un team ci sono problemi? seconda domanda ma da Voi ci sono sempre delle streghe cosė gnocche? si vede che da Voi ci sono starni influssi benefici!!
nessun problema per 2 team, se ci fossero gnocche cosi giocate da soli, io ho da fare :-)
---------- Post added at 08:20 ---------- Previous post was at 08:20 ----------
Quote:
~Aspide~
Ciao, un informazione, il game in urbano si svolge dove č stato svolto il torneo Mind Under Control?
si
---------- Post added at 08:21 ---------- Previous post was at 08:20 ----------
Quote:
Cina
Ciao
Settima brigata Lupi Conferma il posto delle 13:00 Per 4/5 febbraio
Aspetto per MP il codice fiscale dell'intestatario postepay per effettuare il pagamento
(ho gia in mano i soldi e sto solo attendendo i dati mancanti per la ricarica quindi ti chiedo per cortesia di bloccarmi quel posto.. se si libera quello dellle 11.45, che ho visto essere gia bloccato, sarebbe meglio)
blocca chi primo paga come scritto nel primo post, nello stesso post trovi anche i dati per la ricarica
-
Quote:
tienneti
nessun problema per 2 team, se ci fossero gnocche cosi giocate da soli, io ho da fare :-)
---------- Post added at 08:20 ---------- Previous post was at 08:20 ----------
si
---------- Post added at 08:21 ---------- Previous post was at 08:20 ----------
blocca chi primo paga come scritto nel primo post, nello stesso post trovi anche i dati per la ricarica
Tutte le 24h? Si giocano in quella corte? O ci sono anche altri urban?
Grazie per le risposte.
-
PMC ROZZANO chiedono luce verde
-
Noi blocchiamo per il 21 gennaio