slitta bassa e dot reflex o aimpoint replica... oppure una bella acog (sempre su slitta bassa).
per il resto... carino!
Visualizzazione stampabile
slitta bassa e dot reflex o aimpoint replica... oppure una bella acog (sempre su slitta bassa).
per il resto... carino!
molto belloio l'ho fatto molto simile..ho la slitta bassa e un ottica molto simileal calcio ho tolto il poggia guancia perchè uso la maschera integrale e ho messo un silenziatore della classic army...ma dove l'hai preso il gemellatore??io pensavo/speravo ke il classico gemellatore per colt potesse andare bene ...ma me lo so dato sui dnti...l'hai modificato???
per 3arak:innazitutto grazie per i complimenti ma debbo andare farci alcune modifiche che ben presto saranno visionabili a tutti!grazie anche agli altri softgunners per i loro commenti.
i gemmelatori sono quelli per la serie g3 che un pò tutti i rivenditori hanno,per il resto internamente non ho toccato nulla per una scelta di certo non morale ma per stare un pò di tempo calmo con la testa...i custom interni sono come le ferrari,tutto di costa in più,dal pezzo rotto all'usura dei componenti...per me fino a quando fanno il loro dovere non li tocco anche se ho già pronto in cassetto il tutto...
gagliardo,complimenti...però io toglierei il poggiaguancia,sostituirei l'ottica con una più corta o un'aimpoint(sarà inflazionato,ma un motivo c'è :wink2: )o anche un'acog e monterei un mijutli 100(anche se ci starebbe molto bene pure un socom)
ma è solo un'idea 8)