Visualizzazione stampabile
-
L'ho preso anche io ma non mi ha entusiasmato particolarmente, l'unica nota positiva sono le tasche per caricatori regolabili in altezza che sono davvero una manna dal cielo.
Avendo anche l'ak ti posso dire che ci stanno anche due caricatori per ak senza nessun problema.
L'idea che mi sono fatto anche io è che sia un vest giusto per chi va al poligono a fare tiro dinamico e poco altro (vedi gente che opera sui mezzi o in qualche batteria d'artiglieria), per tutto il resto ci sono soluzioni migliori (che anche la stessa soe produce, tipo gi nsw rig e i frog rig).
Una cosa che personalmente ti sconsiglio (mia personalissima considerazione) è appendere oggetti all'esterno che non siano assicurati in qualche maniera (vedi dentro tasche o paracordati). Perdere qualcosa nel bosco non fa mai piacere.
Dovrei fargli un altro po' di rodaggio ma non mi ha convinto molto personalmente.
-
Grazie per l'esperienza diretta con i caricatori AK.
Per quanto riguarda l'uso, anche secondo me è più diffuso in ambito di poligoni et similia, infatti anche in rete di foto sul campo, almeno io non ne ho trovate altre.
Infine per gli oggetti "volanti" gli ho solo piazzati a scopo recensivo. Oltre alla radio e al multitool, che sono ben saldi, di "volante" in game non ce altro, è brutto inquinare con questa roba preziosa ;)
Ciao, grazie per l'intervento.
-
bell'oggettino...e complimenti per la recensione! :)
peccato che abbia già un chest BHI stessa filosofia...altrimenti c'avrei fatto un pensierino!
-
Grazie per i complimenti.
Per curiosità di che prodotto si tratta ?
-
mi piace molto, bello rep + :D
-
guarda lo uso anche io da tempo e trovo che sia favoloso!!!!
---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:38 ----------
tra l'altro con la stessa tasca portaradio nella stessa posizione ;)
-
@matt0: grazie.
@Mr Nebbia: è si è ottimo, è la tasca li è troppo comoda.
-
Ma è stupendo!! Complimenti!
Per le recon abbinato ad uno zaino deve essere veramente molto comodo!
Se possibile potreste mandarmi il link del sito che li vende in Italia?
Grazie mille!
-
-
Grazie a tutti per le varie REP+