avevo provato a cercare "smontare canna m4" ma non avevo trovato nienteQuote:
Originariamente inviata da carra
in effetti mi sono accorto solo ora del topic in rilievo scusate :giggle:
Visualizzazione stampabile
avevo provato a cercare "smontare canna m4" ma non avevo trovato nienteQuote:
Originariamente inviata da carra
in effetti mi sono accorto solo ora del topic in rilievo scusate :giggle:
ho smontato l'hop up e ho trovato il problema, il gommino era consumato solo da una parte così i pallini prendevano l'effetto a sinistra
ho già provveduto a ordinare un paio di gommini nuovi
adesso però ho un problema con il rimontaggio dell'asta di armamento, la molla che la tiene agganciata sembra più lunga di quanto servirebbe e invece di fare resistenza quando tiro l'asta fa il contrario cioè spinge l'asta a sganciarsi
non ho idea di come possa essere successo tutto ciò dato che la molla non sembra neanche stirata e non mi pare di aver toccato nulla dopo aver sfilato il guscio superiore
qualcuno sa come rimontare questa maledetta asta? :s
non è del tutto improbabile che si sia stirata... anzi. la molla dell'asta di armamento si stira molto facilemente. però è strano che si sia cosi rovianata da opporre addirittura resistenza.Quote:
Originariamente inviata da bubi
verifica che sia montata correttamente. la molla dovrebbe attaccarsi in fondo all'asta di armamento e l'altro capo va attaccato in fondo al guscio superiore, ci sono dei ganci, non puoi sbagliare. mettila in modo che sia praticamente appoggiata alla parete superiore del giuscio. dovrebbe anche avere sul dorso inferiore una specie di guida in cui si dovrebbe inserire la parte superiore del gb, va ad incastro. potrebbe essere anche quello che ne ostacola l'inserimento corretto.