Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CA.nathan
ueueueeu qua ci dimentichiamo di ringraziare le commare e non va bene hihihihihi ok preparo il mio sega gambe bistabile con giunto cardanico e attacco universale per martelli pneumatici ahahahah comunque i i miei ringraziamenti li faccio a una sola persona a quella sagomaccia di carletto nebbia hihihihihhiih
No no assolutamente.....se la metti così, se permetti allora voglio ringraziare in prima persona il Presidente Walter Brugiati che con i ragazzi del team ASCU si sono resi protagonisti come ONU di alcune importanti azioni , quella che mi è rimasta impressa è l'attacco alle fazioni Serbe e Croate che avevano preso d'assalto il campo ONU...piombavano nel pieno dell'azione con il loro furgone e in massa cercavano valorosamente di arginare l'avanzata della fatale alleanza!
Secondo poi ,voglio sottolineare l'impegno dei miei ragazzi, il GOA di cui non posso fare assolutamente a meno , che per l'evento mi hanno fatto la sorpresa del VM bianco ONU!........siete grandiiiii!
Poi voglio ringraziare sentitamente il Commando Avalanche sempre a disposizione e pronti di spirito in ogni situazione e questa è una caretteristica non da tutti!
e poi NATAN che mi è sempre stato vicino e mi ha dato una grande mano!
.................ragazzi vorrei continuare dando ad ognuno di voi l'importanza che meritate......ma qui la lista è lunga!
Ad ogni modo sempre i miei fratelli d'avventura NEBBIA e BULL!
-
Cmq il Vm e' tan hahahaha
-
Quote:
Mac Gyver
Ps: Antò, mi aspetto i tuoi ringraziamenti e quelli di Bull per la nottata che vi ho fatto passare al calduccio e asciutti, e anche rifocillati, hahahaha!
MAC!........sei un grande ahahahahahhahah!!!!...Mi fai morire!............e comunque, all'asciutto sicuramente, ma al calduccio assolutamente no!........ci siamo morti di freddo con BULL !.....dalle ore 23:00 alle 03:00 buttati per terra a tremare come foglie.....per non parlare della nostra roccambolesca fuga alle 03:30 dal campo Croato...io e BULL sembravamo Totò e Peppino!!hihihihihihihihihihi
-
eccomeee
ma solo nathan ha fotografato??????
chi posta un po' di foto croate e serbe????
la grande fuga!!
ahahhahah finita poi nel parcheggio.......hiihihiihiihi
-
Quote:
camanto10
MAC!........sei un grande ahahahahahhahah!!!!...Mi fai morire!............e comunque, all'asciutto sicuramente, ma al calduccio assolutamente no!........ci siamo morti di freddo con BULL !.....dalle ore 23:00 alle 03:00 buttati per terra a tremare come foglie.....per non parlare della nostra roccambolesca fuga alle 03:30 dal campo Croato...io e BULL sembravamo Totò e Peppino!!hihihihihihihihihihi
si ma siete caduti nelle mie mani ha ha ha ha
-
Grazie a tutti i partecipanti e grazie ad Antonio per l'impegno profuso, sicuramente è stata imboccata la strada giusta per la realizzazione in futuro di altri eventi del genere, se poi abolissero la caccia sarebbe ancora meglio!
Spero in futuro si riesca ad organizzare qualcosa anche qua in Umbria, abbiamo dei campi bellissimi che spero potremo sfruttare anche in futuro...anche con la legge che entrerà in vigore a breve.
-
Salve a tutti. Vorrei cominciare, come di consueto, con un ringraziamento generale a tutti i team partecipanti!
Ringrazio in particolar modo poi il caro Iceman, il quale ho coordinato i pagamenti e le quote d'iscrizione, dopodichè non certo per importanza il caro presidente Nebbia, che si è presentato sul campo con 39 di febbre, indice di quanto egli possa tenere alla sua squadra, agli eventi organizzati e a questa attività, GRAZIE PRESIDENTE!
Un ringraziamento al buon vecchio K-team che si presta sempre molto attivamente negli eventi, continuiamo così ragazzi.
A riguardo dell'evento cosa dire? Cominciato senza non poche problematiche tra cacciatori e ritardi vari, ma gestito al meglio delle possibilità di ogni Team organizzatore...(io personalmente ci ho rimesso la macchina dopo aver avvisato il TNT di non andare in recon a causa dei cacciatori).
Ma non trovate anche voi che sarebbe stato un evento a dir poco monotono se si fosse sparato e basta? che evento sarebbe uscito fuori senza macchine rotte, incidentate, quasi capovolte o finite giù da un montarozzo con un VM a tirarle fuori???
Per non parlare della pioggia, la cara buona e vecchia pioggia. Direi che di notte chi era fuori si sia tonificato molto, in particolare Ettore del K-Team!
Direi quindi che si sia riusciti a far fronte ad ogni colpo della sorte il che rende il tutto ancor più bello e gratificante, sapendo che ognuno di noi ha dato il suo apporto alla prima di quella che potrebbe essere una lunga sfilza di gare, dove c'è solo la passione per il softair e la voglia di stare assieme a nuovi e vecchi amici (a proposito per i 999...mi ha fatto davvero piacere rigiocare con voi), senza polemiche o litigi, facendo si che il gioco scorresse nel migliore dei modi possibili al fine ultimo di divertirsi!
Detto ciò, rinnovo i ringraziamente suddetti e mi scuso con chi non è stato menzionato, ma su 170 partecipanti sarebbero davvero molti quelli da annoverare!
Un saluto a tutti quindi e alla prossima gara, sperando che arrivi il più presto possibile!
Frizione
K-Team
P.S. attendo anche io foto ed eventuali video!
-
Quote:
smile81
Grazie a tutti i partecipanti e grazie ad Antonio per l'impegno profuso, sicuramente è stata imboccata la strada giusta per la realizzazione in futuro di altri eventi del genere, se poi abolissero la caccia sarebbe ancora meglio!
Spero in futuro si riesca ad organizzare qualcosa anche qua in Umbria, abbiamo dei campi bellissimi che spero potremo sfruttare anche in futuro...anche con la legge che entrerà in vigore a breve.
Grazie a voi ragazzi per il vostro impegno e la vostra capacità!!!..........i vostri campi sono stupendi per cui se si orgnaizza saremo con voi!
---------- Post added at 11:07 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
Quote:
NEBBIA KILLER TEAM
..........................
la grande fuga!!
ahahhahah finita poi nel parcheggio.......hiihihiihiihi
hahahahahahah................Totò e Peppino che sgattaiolavano da quell'intruglio di sentierini che dal vostro campo arrivava su strada....la libertà.....invece erano tutti li ad aspettarci alle 0330 del mattino!!!!!!!!!....maledetti
-
Antò, io ormai ho una certa età, non dormo a casa figuriamoci sul campo, vi ha detto male!
-
Bene ecco il piccolo contributo.............
come capo dei croati insieme all'infame ccapo dei serbi , abbiamo scovolto tutte le regole della politica in quegli anni ..............................................he he he serbi e croati alleati cotro i soliti invasori ONU e S.Force coordinate dal mitico Papy che saluto............scusate se quando siete venuti a liberare Iceman e Bull avete trovato il Cylume sulla loro auto ma dovevo riposare almeno un'ora, e proprio in quell'ora mi avete catturato, e quando Nathan e iceman mi stavano conducendo verso il comando ONU, mi hanno minacciato di consegnarmi ai serbi .................hi hi hih hi non sapevano del nostro accordo che sarebbe entrato in vigore dalle ore 05:00 del mattino e dovevamo neutralizzare le truppe onu, e dovevate vedere la faccia di Iceman e Nathan quando mi hanno consegnato al responsabile del campo serbo...............che ve lo dico a fare..............
inisziamo dal mattino appena arrivati, bella accoglienza dal mio Amicone Iceman(antonio) il quale dopo un paio di chiacchiere e di abbracci mmi sono diretto alla mia postazione dove il Sindaco Morrison e Nebbia avevano già istallato i loro accampamenti e abbiamo trovato Ombra giò con la tenda montata, saluti a tutti i personaggi incotrati, anche il fantastico LUPO degli TnT che hanno fatto un gran lavoro Recon complimenti e insiem all Legio mortisi ci siamo piazzati-
tutto inizia con incursioni al mercato da parte dei Serbi che devastano e sgozzano un civile............................................ ......................arriva l'onu e ci chiede di stare calmi................io e il sindaco siamo su tutte le furie il popolo croato non può subire continue razzie dai serbi, e ci armiamo fino ai denti, iniziamo a pattugliare strade e boschi, montiamo una postazione missilistica( difesa dai GLADIO) e attiviamo una postazione radio difesa dai fantastici 999^ (ten.colonello ciao fratello ), cala la notte e tutto sembra calmo ---------------------------------------sti ca..i iniziano le uncursioni di chi non si sà, ma gli scotri suule strade e per i boschi si sentono, intanto ci giungono notizie che la stazione radio e la postazione missilistica sono state fatte brillare.....serbi maledetti..............................mmmmmmmmmmm mmmmm allora con nebbia e Mac e il sindaco facciamo un'accordo con bull mentre iceman beve qualche nostra strana bevanda he he he he eh e andiamo tutti verso il campo serbo, ennesimo scontro a fuoco con un convoglio di 6 mezzi sul confine tra territori serbo e territorio croato, con il visore che avevo credo sia una 4^ generazione , montato sull mia minimi , ho visto coso buffe e non......ma sorvoliamo, rientriamo e siamo allertati dal nostro campo base che un CECCHINO ( ha eliminato molti croati girovagando per il nostro campo con un ghille.sei stato uno spettacolo mi hanno detto quei pochi ti hanno visto dopo che li hai fatti dichiarare ........grande) in cerca di Capitanaski e morisson.........capo dell'esercito croato e sindaco, ma due come noi non si nascondono in un a tenda, due come noi sstavamo sempre in giro a combattere........e spesso non ci riconoscevano, ma quando alle 4:30 del mattino dopo che avevo piazzato il famoso cylume sulla macchina di icemane e bull, sento solo un rumore , non facci in tempo a prendere i visore che sento la voce di Papy e credo il responsabile lazio umbria ASNWG che aprono il furgone e mi dicono Capità devi venire con noi.................................merd.......... ......mi hanno preso complimenti per il vostro movimento tattico da veri professionisti , il resto già lo sapete...................
saluto tutti per la magnifica esperienza
cia e alla prossima..................................
P.S. ringrazio la prima legio minerva e la legio mortisi per aver condiviso con noi questa esperienza-
ciao e queste sono un pò di foto con alcuni amici
https://img823.imageshack.us/img823/6363/192ku.jpg
a pranzo
https://img812.imageshack.us/img812/314/163s.jpg
io Principe e One
https://img4.imageshack.us/img4/9677/169hu.jpg
io e il grande Ombra
https://img847.imageshack.us/img847/4742/173gj.jpg
il comandate dell'esrcito Croato e il Sindaco del Villaggio
grande Morrison
https://img88.imageshack.us/img88/8534/178ep.jpg
un prigioniero nella nostra tenda.....cia caoro e scusa per la perquisizione...he he he
e con gran soddisfazione
https://img845.imageshack.us/img845/3564/189lk.jpg
Capità...............Bull..............e il mio grande fratello Squalo............grandi