ottimo zal!!!!:-D
Visualizzazione stampabile
ottimo zal!!!!:-D
Noi con questa discussione vogliamo solo cominciare a darci una contata, vedere se finalmente riusciamo a dare un volto ad ognuno di noi che interviene sull' East Block (Speriamo presto di avere anche un Russ Block).
Sarebbe bello che si muovessero squadre intere ma viste le distanze a volte siderali che ci dividono, accogliamo volentieri anche 1 o 2 operatori che si prestino ad affrontare la spesa.
Vorrei anche tanto conoscere di persona tutti i coriacei russi che militano solitari in associazioni ''filo-occidentali'' (considerate che i vostri compagni di club ammerrika posso anche partecipare dell'altra parte).
Per il costo dell'evento non dovete assolutamente preoccuparvi, non sarà assolutamente a scopo di lucro (non è la nostra filosofia), quindi andate tranquilli.
A breve tanti aggiornamenti.
Noi dal confine orientale italico potremmo essere interessati, solo che il periodo cade in prossimità di due eventi ai quali alcuni di noi parteciperanno (Border War, Berget 10), quindi dobbiamo fare mente locale se riusciamo a fare un'altra "trasferta".
Appena sappiamo qualcosa, lo scriviamo qui.
Salvioch non ho capito se dev'essere un raduno per soli estofili o un game a fazioni con una fazione occidentalofila in opposizione.
sarà un game a fazioni
Diciamo una Milsim!
sara un piacere per me arrivare dall'enclave di Cagliarigrad nell'Oblast di Sardinistan, spero almeno con un paio di amici"
Si, ho visto che le date scelte coincidono con il berget, più avanti si potrebbe anche decidere di anticipare o posticipare l'incontro (di una settimana al massimo) se questo dovesse favorire la partecipazione di un più congruo numero di giocatori.
Spero ovviamente che le vs aliquote non partecipanti al Berget se la sentano di affrontare una ulteriore trasferta nel periodo =)
McTAZ
---------- Post added at 23:46 ---------- Previous post was at 23:42 ----------
Cercate di convincere anche gl'altri..... al posto del camper da fiera noleggiate un 9 posti e via =)
McTAZ
---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:46 ----------
Lo spero proprio, non c'e' stata mai l'occasione di conoscerci di persona
McTAZ