Con raffiche serie regge veramente bene, a 28bb/s non e' calata la potenza durante l'utilizzo...
Visualizzazione stampabile
Con raffiche serie regge veramente bene, a 28bb/s non e' calata la potenza durante l'utilizzo...
confermo io lo uso a 26 bb\s e va benissimo!
confermo anchio! montato Cilindro pieno , testa cilindro v.7 e testa pistone silenziata in abs tutto lonex su M14 Socom TM
Per quanto riguarda la prestazione funziona benissimo!! ottimo il cilindro!!
ma naturalmente non silenzia niente! si sente il colpo + cupo ma fa + macello!! hi hih i!!
scusate la domanda.. ma questo kit va bene per un m16 a4??
no credo tu debba prendere quello senza fori di compensazione. dipende dalla lunghezza della canna
quoto toroloco...oltre i 363 mm della canna interna si passa al cilindro senza fori...
eh.. questo č il problema.. ho visto su ebairsoft ma c'č solo la versione a 3/4..
su parapŕ ci sono tutti...
anche sul titano-store
anche softairgames li ha , anche per ak ! cmq avrei messo un pistone con tutti i denti in metallo invece che parzialmente
---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 10:27 ----------
io li usi per tutte le mie riparazioni e manutenzioni , devo dire che la testa in POM č meglio di quella in metallo......cmq prodotti molto buoni , nessun fucile tornato indietro per inefficenza , quindi li quoto !