Visualizzazione stampabile
-
Perfetti anche sui Marui. Solo che nei nuovi ho dovuto limare di pochissimo il foro dove si aggancia il mag catch. Altrimenti perfetti al 100%.
In effetti se non si lima il perno che preme in alto i bb su 130 se ne sparano 125 circa. Rimangono dentro a volte 2 a volte 4 pallini ma per me nn c e prob!
Ho preso anche i monofilari per mp5 sempre G&P e sono secondo me migliori dei caricatori marui.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Testati già da diversi anni e anche trattandoli male (come il sottoscritto) vanno ancora benone, le uniche modifiche che ho dovuto apportare sono state 2:
- spessorare di circa 3/4 cm il fondo del caricatore per colpa della molla un po allentata a causa delle diverse dimenticanze dei pallini all'interno per diverso tempo.
- tagliare via una fettina dello spingipallino per far si che vengano espulsi tutti i pallini e per evitare che si accoppino vicino all'imboccatura causando il blocco di tutti quelli successivi.
Fatto ciò ripeto che anche dopo diversi anni (circa 3 se non ricordo male) vanno ancora tutti bene anche trattandoli male e senza quasi nulla di manutenzione.
Soldi ben spesi, forse l'unico acquisto che rifarei ad occhi chiusi tra tutte le migliaia di cose acquistate in questi anni ;)
Un saluto a tutti