Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho messo la depp fire perchè ho cambiato la canna esterna da m4a1 a cqb comunque le tolleranze sono diverse solo per il blocca canna, ma la canna ha in dotazione uno spessore che incastra alla perfezione nel gruppo h-u celcius basta aggiungere un oring
i probblemi di pescaggio dopo una serie di prove e madonne ho capito che erano dipesi da l' h-u spostato leggermente(1 mm) verso destra ora domenica lo provo per bene e vi dico ma per ora sembra che sia tutto ok direi che la canna deep fire vada bene anche per€ ctw
-
Ciao a tutti, come detto piu' volte il Ptw e il Ctw sono SIMILI ma non UGUALI, quindi posso essere d'accordo sulla compatibilita' di alcuni componenti, ma attenzione come detto dal fratellone LUPONE, armatevi di calibro e fate tutte le verifiche del caso, per quanto riguarda la PDI di Valentes, se monti su un Ctw una Pdi appunto ricorda di utilizzare SOLO E SOLAMENTE la camera di lancio ( corpo hop up) del Ctw stesso, non usare una Pdi mixata con componenti Systema e poi infilata in un Ctw, viste le piccole differenze dimensionali, questo puzzle potrebbe farti impazzire nella fase di cameramento del bb creando problemi di continuita' allo sparo e in termini di precisione. ciao Mav
-
io stavo pensando invece di adoperare tutti i componenti systema!!!
grazie mav!!!
-
Ciao Fratelli
ciao Fratello Alex ... esiste l'apposita sezione per questo tipo di avviso :-)
al "limite" manda un pm ... mannaiallimalaia :-)
un abbraccio