Visualizzazione stampabile
-
Ciao
porto il mio modesto contributo, ma complimenti per l'iniziativa!!!
A&K M4 stubby 4
compatibilità perfetta con caricatori:
- A&K 190 pallini
- Dboys 300 pallini
- ICS 450 pallini
- Golden Bow 450 pallini
Golden Bow AK47
compatibilità perfetta con
- Marui 250 pallini
- Golden Bow 600 pallini
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
sul mio M4 classic army , vanno bene senza problemi di pescata questi caricatori:
-Classic army da 300
-marui da 300
-G&G da 450 a volte possono presentare problemi di pescata.
Sul mio M4 g&p :
-classic army da 300
-marui da 300
-G&G da 450
-Guarder da 300
Sul mio M4 G&G:
-classic army da 300
-marui da 300
-G&G da 450
-Guarder da 300
-magpul pts da 300
Su AK 74 Dboys:
- caricatori originali Dboys ,previa modifca
-caricatori marui da 600 e 250
Su RPK 47 classic army:
-caricatori marui da 600 e 250
-caricatori da 600 G&G
mi riquoto , mi sa che la mie info non le hai lette, per esempio per M4 i caricatori marui da 300 vanno ottimamente sui classic army
-
io la rep te la do se la togli dalla firma...
-
Ahahahahah! As you wish, my Master! :allah3 :D
Quote:
bombardiere
mi riquoto , mi sa che la mie info non le hai lette, per esempio per M4 i caricatori marui da 300 vanno ottimamente sui classic army
Mi sembra che ora ci siano ;)
-
CLASSIC ARMY M14 Match/Scout, caricatori maggiorati G&G 470bb metallo = SI
CLASSIC ARMY M14 Match/Scout, caricatori monofilari G&G 80bb metallo = SI
ICS M4 A1, caricatori monofilari KING ARMS 68bb metallo = SI
ICS M4 A1, caricatori maggiorati GOLDEN BOW 300bb metallo = SI
-
G&G combo light (m933): G&G 450 ok ( ci mancherebbe), dboys e Jg da 300 ok, king arms in plastica da 120 ok.
G36JG hop up stile marui: dboys 470 ok.
A&k minimi: ha problemi con lo sgancio dei caricatori JG da 450 (venduti per tali ma più lunghi dei classici da 450, dovrebbero essere da circa 500).
-
Indubbiamente bella guida ma molto fine a se stessa.......
I problemi di pescaggio come tutti ben sappiamo possono dipendere anche dall'asg e non è detto che lo stesso modello peschi bene i pallini con un determinato caricatore.
Mi è successo spesso che due asg identiche (stesso modello, stessa T hop-up, in pratica "gemelle"), una pesca bene con il caricatore "X", l'altra non ne vuole sapere.
Comunque rep. + per lo "sbattimento"!!!
-
sul sopmod marui i pmag vfc da 80 colpi vanno alla perfezione
-
Quote:
picchio65
Indubbiamente bella guida ma molto fine a se stessa.......
I problemi di pescaggio come tutti ben sappiamo possono dipendere anche dall'asg e non è detto che lo stesso modello peschi bene i pallini con un determinato caricatore.
Mi è successo spesso che due asg identiche (stesso modello, stessa T hop-up, in pratica "gemelle"), una pesca bene con il caricatore "X", l'altra non ne vuole sapere.
Comunque rep. + per lo "sbattimento"!!!
Lova rep + anche per me (Da Concittadino :D )perchè l'intento è meritevole, ma la penso come picchio, troppe variabili per affermare con certezza questo è compatibile e questo no......
-
Per prima cosa, vi ringrazio subito per la rep, che, anche se è una cosa del tutto secondaria, è sempre gradita :)
Poi, in quanto creatore della guida, ovviamente, posso trovarmi d' accordo con voi solo in parte! E' vero che certe asg potranno avere stessi componenti e avere "reazioni" diverse, ma questo è dato anche dall' usura dell' asg stessa e/o del caricatore! Però comunque in parte vi do ragione, perchè sono problemi che si presentano un numero non indifferente di volte!
Inoltre, in molti casi, l' incompatibilità è dovuta da ragioni di forma dei gusci e/o del caricatore; e se questo problema si presenta con un' asg, credo che si presenti con tutte le sue gemelle!
Comunque un pò di sane opinioni diverse dalle mie mi piace sempre leggerle ;)