Io le uso e son comodo ma è cosa personale, se fosse per me girerei solo col classico a forma di frutto (non ricordo il nome).
Ahab
Visualizzazione stampabile
Io le uso e son comodo ma è cosa personale, se fosse per me girerei solo col classico a forma di frutto (non ricordo il nome).
Ahab
ragazzi scusate se riesumo questo topic...ho guardato qui e li..ma voglio essere sicuro prima di imbattermi in un acquisto "inutile"...se prendo una replica delle comtac..con il microfono "liberator"..posso montarlo dalla parte destra?essedo io mancino ho questa necessità!
No... Attualmente per mancinu ci sono solo le bowman . Io le mie comtac le ho smontate e ho invertito i componenti per avere il microfono a destra... Il risultato non é ottimale ma fanno il loro sporco lavoro...
grazie mille drill!
Ragazzi vorrei acquistarle sia per il softair che per il tiro statico/dinamico. Qualcuno di voi le ha provate anche al poligono?
delle repliche??? in poligono...questi cosi già non mitigano i suoni di un urlo..figuriamoci qualche botto da 9mm...o peggio.
Ciao, io ho delle Sordin della Z-Tactical; non ho avuto modo di provarle al poligono, però funzionano benone e il filtro per i db, per quel che è la mia esperienza, attutisce i suoni forti. Tuttavia, forse questo video potrebbe interessarti. https://youtu.be/Z5sC0TfMacI
è in russo, ma il senso è chiaro ;)
ma dite davvero? O.o cioè, le mie attutiscono persino il rumore delle asg... se qualcuno batte le mani dietro di me già attutiscono O.o
Dovrei capire la soglia di attenuazione del rumore e più che altro a che livello di db porta il suono della detonazione...Lo so è rischioso con cuffie che costano 1/3 del modello originale. Comunque grazie 1000 Laricev, il video mi ha fatto capire qualcosina....e un petardo più o meno arriva alla soglia di una detonazione di un 9x21 o 223...bisognerebbe provarle con un Lapua :D
Credo fosse per far capire la soglia di attivazione del filtro db. Comunque suppongo vadano benone anche a db più alti, tipo https://youtu.be/UH_WaiOSC9s