solo se usi la 11.1, con la 7.4 dubito che riuscirai ad arrivare a 24 bb/s
Visualizzazione stampabile
solo se usi la 11.1, con la 7.4 dubito che riuscirai ad arrivare a 24 bb/s
almeno che non usi al posto dell'eg1000 un bel guarder h.s. ..( che ha piu' coppia del'm120)
Prima di smontarlo cronografalo come da prova Joule riportata in guida, poi lo smonti, vedi come sta messo (spessoramenti, tenuta gruppo aria, usura ecc) e ti regoli di conseguenza.
Poi...
Secondo me gli ingranaggi te li puoi risparmiare, i G&G mi sembrano ben fatti, con il rof che vuoi raggiungere non dovrebbero dare problemi. Magari qualcuno che gli ha testati con qualche configurazione più spinta può dirti meglio (io gli faccio girare a circa 20bbs).
Il pistone originale sempre dopo 6 mesi di utilizzo con il rof sopra citato non ha segni di usura. Stessa cosa scritta sopra.
la testa pistone non vedo il motivo di sostituirla, l'importate è che faccia tenuta, nel caso non lo faccia cambia o-ring.
Ok allora per l'inizio lascerò gli ingranaggi g&g .
Di motorino cosa mi consigliate??Avevo deciso l'eg1000 per accoppiarlo al conico marui, ma visto che tengo gil ingranaggi g&g potrei anche cambiarlo.......alllora tra questi quale sarebbe il migliore???
-eg 1000 marui
-guarder infinite torque
-m120 g&p
Preferirei un motore che ha piu coppia perche cosi risente meno dello spessoramento stretto perche essendo il mio primo custom con lo spessorare non sono un mago................
Ah per i pignoni con gli ingranaggi sono tutti compatibili?????
no ics vuole solo pignone ics per il resto quasi tutti hanno lo standar marui.il motore torque che incide sullo spessoramente non l'ho capito..
EG1000 ottimo motorino standard se il pignone non si accoppia lo scambi con quello del G&G visto che sono tutti e due a sezione O.
Il Guarder infinte torque è un torque quindi poca velocità e tanta coppia, modello simile a quello originale.
M120 G&P Ottimo motore High Speed.
Se rimani di 7,4 vai con l'M120 o Guarder h.s., se passi alle 11,1 vai di EG1000 o Classic Army standard.
Però mi sorge un dubbio, avendo lo scarrellamento pneumatico dovrebbe montare una mollaccia giusto? I motori HS sopra citati riescono nel loro lavoro? Questo è un caso che non mi è mai capitato....
Da quello che ho letto nelle varie race è che un motore hight torque, rispetto a quelli high speed, risentono meno di uno spessoramento stretto, essendo degli hight torque; quindi io non essendo per niente esperto di spessoramento e non avendone mai fatto uno preferirei avere un po piu di affidabilita con un h.t. rispetto a che rischiare di far andare a benedire il gear con degli h.s. ........... non sono sicuro di tutto quello che ho detto........ se ho detto cagate correggetemi pure......
Come motore allora quale scelgo??
a mio avviso dovresti far un attimo mente locale e rivedere bene cosa devi fare ,a quanti pallini pressapoco vuoi arrivare e tutte le altre cose che girano intorno.io non toccherei un g.b. se poi non lo devi spessorare...!!!
ah ok, ma non dovrebbe avere un buco apposito per l'aria? dovresti cambiare anche cilindro...
premetto che il mio livello in materia di blowback è 0 ;)