l'Armata Fantasma conferma partecipazione
Visualizzazione stampabile
l'Armata Fantasma conferma partecipazione
TigriBianche bloccano 1 posto se possibile, confermo a breve numero di partecipanti.
EDIT: confermiamo presenza per 6 ubriac...ehm "operatori" , se si dovessero aggiungere altri 4 in corsa è un problema?
fino a 10 ubriac... pazz... operatori siete a posto!
ASD La Dominante interessata, ne parlo con i miei e vi so dire!
cari bimbi quest’ anno avete fatto i cattivi, al posto del carbone il vostro babbo natale ed i suoi adorati folletti vi porteranno una valangata di pallini _ ua –ua –ua
un saluto dal polo nord e cominciate a correre quando sentirete le ns. Canzoncine!!!
ei-o-ei-o, vi veniamo ad impallinar ,la lalla la ,la lalla la, ei-o-ei-o…
ei-o-ei-o, ei-o-ei-o,vi conviene subito scappar la lalla la ,la lalla la, ei-o-ei-o…
ASD La Dominante conferma partecipazione se possibile. Pagheremo nel più breve tempo possibile, telefoneremo questa sera. ho spedito la mail.
iMercenari lecco prenotano un posto se disponibile.
(non conta ma io lo scrivo ugualmente :p)
Tempo di vedere le adesioni e poi confermiamo se ancora ci sono posti disponibili.
Grazie!
venghino signori venghino che c'è pozione per tutti e pallini a volontà!! e poi che sorpreseeee!!!! buon natale in anticipo
La selezione dei malati di mente che riuscirà a mettere le mani sui doni di babbo natale è quasi completa.....
invito tutti i team che sono in forse a mandare una mail di conferma e potersi godere la nostra follia ^^
ciao thunderbeer, vi ho inviato l'e-mail per quanto riguarda la nostra iscrizione al torneo, spero che venga accettata, cmq vi ringrazio in anticipo, io sono Legion del Reparto Comando Augusta Taurinorum