Visualizzazione stampabile
-
chiedevo perche' dalle mie parti i carabinieri fanno fatica a commutare lo switch tra telofono e fax....e a volte ci mettono in difficolta' perche' la trasmissione non avviene...
per carita',visto le premesse anche io ho subito avuto dei dubbi,ma parlandone tra di noi sembra che con la pec non sia piu' un problema personale se uno la legge o no..in italia basta che ci sia un responsabile,come in tutte le cose,e dal momento che dimostro che ho effettuato la comunicazione non ritengo il fatto un mio problema..
sono comunque daccordo con voi sul fatto che ancora e' fantascienza..
il costo di 1 euro e per le spese di una normalissima cartoleria che ci effettua il servizio..i quali devono anche lottare con il telefono per spiegare che se rispondono mentre passa il fax potrebbero esserci delle noie!!!prendiamola a ridere che e' meglio:)
-
Per questo ti consiglio di cercare "fax gratis" sul web...noi usiamo uno di questi servizi (non so se posso dire il nome) che funziona molto bene. Certo è che andare in Ufficio e farsi timbrare la comunicazione e il permesso è una cosa di gran lunga più valida.
-
mi hanno detto che per le associazioni e' obbligatorio avere la pec, e facendo una veloce ricerca online risulterebbe cosi....
ma qualcuno ce l'ha? bisogna farla a nome dell'asd o personale?
-
la pec ad oggi è obbligatoria per i professionisti iscritti ad un albo e per le società (anche semplici ed agricole) iscritte in camera di commercio, queste ultime con scadenza al 31/12/11.
:)