Visualizzazione stampabile
-
Sbaglio o il mercatino non è stato toccato da questa cosa????
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Io ho appena risposto ad un Pm di due giorni fà pensando che me lo avessero appena mandato!!!!:giggle:
ps
questo è uno dei motivi per cui NON mi fido del cloud computing....
scusa la domanda... ma questo cosa centra con il problema avuto?
-
Quote:
The_NightRider
Sbaglio o il mercatino non è stato toccato da questa cosa????
è stato toccato..è stato toccato..
-
si, si, anche il mercatino è stato toccato
è proprio in quella sezione e nell'area tornei che ci saranno i ''casini'' più grandi
-
ho venduto e ricevuto il pagamento di 2 mag pouch sds e di una sustainment pack sds, ma ho perso i dati e non mi ricordo assolutamente il nick....
-
Quote:
anubi
ho venduto e ricevuto il pagamento di 2 mag pouch sds e di una sustainment pack sds, ma ho perso i dati e non mi ricordo assolutamente il nick....
erano le mie :asd:
-
Quote:
jo niro
erano le mie :asd:
hahah non era uno degli utenti storici se no me lo ricordavo...e poi te quando paghi...comunque sam è sempre down, si può entrare solo dal profilo nel forum.
-
Quote:
The_NightRider
questo è uno dei motivi per cui NON mi fido del cloud computing....
come non quotarti.
comunque,non lamentiamoci,poteva andare peggio,anzi,ringrazio red per aver riportato on line il forum :thx:
-
cambio server = casini, e' matematico. :rolleyes:
nulla che non si possa sistemare perdendo dieci minuti di tempo (a testa)... in fondo le migliorie sono state pensate a nostro vantaggio.
Buon lavoro
-
Quote:
anubi
hahah non era uno degli utenti storici se no me lo ricordavo...e poi te quando paghi...comunque sam è sempre down, si può entrare solo dal profilo nel forum.
https://www.cartoonstock.com/lowres/pdr0055l.jpg