Visualizzazione stampabile
-
Grazie roccia.
comunque una foto a 90, potrebbe essere messa nel prossimo setup!;) é un idea
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
ora si č esperti anche di pose di tiro?suvvia ragazzi,pupu ha solo messo un cavolo di set up.che poi sia in ginocchio,steso o a 90°( :D ) non importa! importa il SET UP !!! ;)
comunque a me piace molto la mimetica,magari l'elmetto l'avrei sprayato un pochino ed usato un asg piu real, tipo un m4 ris ..rimane comunque un bel set up!
beh, tu quando spari da inginocchiato, ti metti cosė? :D
vito che pupu si č fatto scattare molte fotografie, sarebbe stato carino farle "corrette" :D
-
Quote:
Curelin
vito che pupu si č fatto scattare molte fotografie, sarebbe stato carino farle "corrette" :D
Effettivamente non ha tutti i torti :asd:
Comunque il setup mi piace, a parte le pecche espresse anche dagli altri fa una bella figura ;)
-
ma non capisco, se uno si trova bene a sparare in quella posizione, che vi frega se quella posizione č "giusta" o "sbagliata" non spariamo con armi per cui la posizione pregiudica un buon tiro, giochiamo con asg per cui anche se spariamo in qualsiasi posizione non avremo problemi di alcun genere....comunque....pupu complimenti a me il set-up piace assai č tempo anche io che faccio il filo a queste aor ;)
PS: rep+
EDIT: non me la fa dare si vede che te l' ho data di recente ;)
-
Quote:
caos
ma non capisco, se uno si trova bene a sparare in quella posizione, che vi frega se quella posizione č "giusta" o "sbagliata" non spariamo con armi per cui la posizione pregiudica un buon tiro, giochiamo con asg per cui anche se spariamo in qualsiasi posizione non avremo problemi di alcun genere..
ah si...?
non voglio fare polemica sterile...ma prova, mentre cammini/corri, a metterti in ginocchio in quella posizione, a restare in puntamento pių di 20 secondi, a rialzarti, o a fare una qualsiasi azione messo in quel modo...
...e poi mi fai sapere...
-
Quote:
Curelin
ah si...?
non voglio fare polemica sterile...ma prova, mentre cammini/corri, a metterti in ginocchio in quella posizione, a restare in puntamento pių di 20 secondi, a rialzarti, o a fare una qualsiasi azione messo in quel modo...
...e poi mi fai sapere...
guarda a volte mi capita di buttarmi gių pesantemente e di rimanere con entrambe le ginocchia per terra ed a rialzarmi, sdraiarmi o comunque spostarmi in qualsiasi modo non faccio per nulla fatica e non credo di essere un supereroe...ma siamo OT quindi pensala come vuoi ;)
-
Caos la penso come te...non credo che uno abbia anche il tempo di decidere come mettere i ginocchi per terra!!
-
Quote:
pupu
Caos la penso come te...non credo che uno abbia anche il tempo di decidere come mettere i ginocchi per terra!!
nono adesso ti devi staccare una gamba mentre giochi almeno metti gių solo un ginocchio invece che entrambi...:asd:
-
Quote:
caos
nono adesso ti devi staccare una gamba mentre giochi almeno metti gių solo un ginocchio invece che entrambi...:asd:
Potrei provare!
-
Quote:
pupu
:oops:
Vergognati te l'ho visto fare anche in game! lo chiamavano "ginocchio cionco"...:p