Visualizzazione stampabile
-
Ciao Bombardiere!Scusa per l'imprecisione,sono 0.85-0.88 m/s!Si ho sbagliato,ho dimenticato l'unità di misura,ma non mi crocifiggere per questo!:-)
Allora nel secondo post che ho scritto io ho spiegato nel dettaglio cosa ho fatto appena arrivata l'ASG.Spessoramento,controllo generale gear box,perdite d'aria,lubrificazione varia!Detto ciò sono ad oggi arrivato a questa soluzione.Prima cosa visto che adesso attraverserò un periodo di sosta,ricontrollerò tutto il gb e il resto(come fatto ad inizio utilizzo ASG).E' chiaro(e questo è un mio parere personale)che non si può rendere tutto perfetto al millesimo o azzerare perdite d'aria,perdite meccaniche,perdite d'attrito e quant'altro,stiamo parlando di GIOCATTOLI NON MOTORI DA F1!!!
Detto ciò penso che prenderò la canna di precisione della promettheus da 6.03 e il gommino HU della madbull modello shark(mi pare,quello nero e bianco nella stessa confezione).Poi cronografo,se vedo che esce ancora buono,ad esempio 0.95-0.96m/s cambio la molla con una sp90 della guarder che è più morbida della 100 e non riscio di andare over e di dover tagliare spire alla molla.Detto ciò cambio anche la batteria con una lipo Firefox 7.4 amperaggio da decidere o da 1100-1300 o da 2200-2300 visto che non dovrei avere problemi di spazio.Come già detto prima non voglio mettere motorini hs non perchè la configurazione hs non mi piaccia ma perchè volevo solo migliorare le prestazioni di questa ASG,visto che una configurazione hs fatta seriamente la sto mettendo in cantiere su un'altra ASG.
I tuoi consigli sono stati molto utili comunque e ti ringrazio ancora!Spero in una tua risposta per altri consigli-scambio di opinioni!Ciao!