Visualizzazione stampabile
-
Quote:
...tu che fucile hai? o che fucile vorresti prenderti?
...se ti riferisci a me per adesso ho un ak 47s marui con kit ak74 g&p,l'unica cosa che ho migliorato è la "precisione" con una canna
teflonata ka da 50 cm...e non sbaglia un colpo più di prima.sicuramente già mi stai ricoprendo d'insulti per via della replica ma ti giuro che tira divinamente per quello ho scelto la serie ak,ma non solo :evil:
ora sono completamente perso per l'm14 socom,naturalmente marui,una replica ottima affidabile immortale (come la nipponica da sempre ci abitua)
per quello sono rimasto meravigliato quando ho letto del tuo problema.
vabbè basta scrive anche perchè ancora non sono dei vostri quindi... :oops: "inquino" solo
saluti,veleno
-
si vabbè che centra! mica "inquini"! eheh..cmq non ho nulla contro l'ak47.. :d ..l'unica cosa che posso dirti è che il marui m14 socom li vale tutti i suoi 300 eurozzi! 8) ciaooo...
-
ragazzi purtroppo pure io ho avuto il problema di kfx700 non è che qualcuno mi aiuta con qualche foto!
grazie mille
corte
-
in caso da softiar montani vendono l'astina come ricambio...ma ad un prezzo altino..
-
cavolacci amari! costa 35 neuri!
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
cavolacci amari! costa 35 neuri!
potresti provare a fare un rinforzo con placchettine di alluminio e unirla con collante tipo attack, dovrebbe tenere, perchè non è sottoposta a sforzi molto grandi.
-
ilfatto è che credevo pure io che non fosse esposto a tensione ma mi sbagliavo, il rinforzo deve essere tosto!
-
ragazzi spero di essere utile: ho risolto incollando con l'attack e poi incollando sopra un paio di srtiscette di plastica da modellismo... il lavoro sembra essere egregio!
saluti
corte
-
ciao,ragazzi,ho un problema,ho rotto il pernetto del selettore singolo raffica....avrei trovato il ricambio in un negozio su internet ma c'è solo della classic army,ora il mio è un m14 cyma,è compatibile?