siamo alle solite, chiedi il rimborso
Visualizzazione stampabile
siamo alle solite, chiedi il rimborso
stesso problema qualche tempo fa...
ma più bella la storia, un paio di anfibi in arrivo dagli usa risultavano consegnati!!!
io ho fatto una cosa molto semplice: ho chiamato seduta stante i carabinieri, il pacco è stato rintracciato in 10 minuti con telefonata fatta dall'agenzia postale a sda... il pacco era stato ritirato per "sbaglio" da qualcuno che aveva avuto anche la cura di firmare a mio nome.
il pomeriggio stesso mi è stato consegnato il pacco con tanto di scuse.
i carabinieri non sono quelli delle barzellette ragazzi, forse è la figura più professionale che abbiamo a protezione delle istituzioni civili, ricordiamocene e utilizziamoli.
detto questo mandate le poste a c....e!
certo mi domando se e' possibile che ogni volta che spediamo un pacco dobbiamo incrociare le dita e accendere un cero pregando che arrivi tutto sano e salvo.....cose dell' altro mondo....
scusa, ma se qualcuno firma a mio nome non commette reato?Quote:
Originariamente inviata da alien
a me con le poste è successo di tutto: dall'm14 (asc) che arriva semi smontato e con lo spegnifiamma rotto (e la scatola solcata da ruota di muletto, meno male che ha preso solo lo spegnifiamma sennò lo tritava l'm14), ai pacchi aperti e rovistati...
io ho visto il mia m4 scaraventato per terra dall'impiegata delle poste che se non ci fosse stato il vetro a separarci le saltavo addosso e me la mangiavo :evil:Quote:
Originariamente inviata da zeta
tra l'altro tracciando il pacco hanno scritto per 12 volte che era in consegna a genova ... invece di scriverlo 12 volte potevano mettere sulla homepage che c'erano dei ritardi ....non e' chiedere troppo...
le ultime due raccomandate che mi son state spedite mi sono arrivate dopo due settimane ......
comunque sia fatti ridare i soldi .
ciao
eheheheh........una volta ero a ritirare un pacco proprio dalla sda e assistetti ad una bella discussione fra un tizio che diceva di aver saputo (da chi glielo aveva spedito) che c'era un pacco per lui ma di non aver avuto nessun avviso da parte del corriere e nè, tantomeno, di aver trovato il tagliando di mancata consegna.
quando il corriere gli ha contestato il fatto che il fattorino era passato e non aveva trovato nessuno e che aveva attaccato il foglietto sul citofono, questo tizio ha risposto che era praticamente impossibile, visto che l'indirizzo in questione era un commissariato di polizia e che il citofono, ammesso che fosse stato usato per attaccarci il foglietto, era dentro il recinto del commissariato e davanti alla guardiola presidiata. :d :d :d
...forse il tizio che doveva consegnare il pacco era ricercato..... :runsaway:Quote:
Originariamente inviata da luky