Vivissimi complimenti per il lavoro, ottima iniziativa e ottimo risultto finale, ovviamente spero che ne facciate una anche per il sottoscritto, come redattore del fan club dovrebbe essere mia di diritto :P(scherzo).
Visualizzazione stampabile
Vivissimi complimenti per il lavoro, ottima iniziativa e ottimo risultto finale, ovviamente spero che ne facciate una anche per il sottoscritto, come redattore del fan club dovrebbe essere mia di diritto :P(scherzo).
Alla modifica avevo già pensato, ma l'idea è stata accantonata in quanto la weaver in mio possesso era molto più corta :giggle:.......certo avrei potuto spostare il tutto più indietro e ci sarei stato comunque, ma l'effetto non mi piaceva.
Ovviamente, il progetto è totalmente modificabile a seconda delle esigenze, sicuramente più avanti ci penserò, ma per ora mi tocca lasciarlo così, in quanto non ho una weaver a disposizione :(
Piccola considerazione, affidandoti a giubba, sicuramente non resterai deluso ;)
Il file originale è a disposizione di tutti, se volete posso darlo a Marco, così lui potrà apportare tutte le modifiche che volete mantenendo le caratteristiche di base
ma la rail originale non si trova in vendita?neanche quella del nuovo modello marui?
Quella della Marui non saprei, la slitta originale invece si trova, ma costa un botto!!!Ma vuoi mettere a fartene una su misura :-D
si trovata,95 dollari,a sto punto uno si mette un kit phantom.
Aspettate di vedere cosa vi stà combinando il buon Diego... :twisted:
Eh no però, non si fa così...... adesso vogliamo sapere tutto! TUTTO! :D :D
Dai dai racconta, hai comprato la weaver lunga ???
:-D...grazie a Marco, il Natale per me è arrivato prima...di seguito le foto della nuova slitta superiore da me progettata e da lui realizzata, c'è anche la nuova leva d'armamento, ma non è ancora finita, diciamo che è ancora in fase produttiva :wink:
Progetto slitta superiore:
Allegato 114210
Allegato 114211
Allegato 114212
Slitta realizzata da Marco:
Allegato 114205 Allegato 114206 Allegato 114207
Progetto leva armamento:
Allegato 114208
Allegato 114209
Leva d'armanento realizzata da Marco:
Allegato 114256