Visualizzazione stampabile
-
Se e' questo il prezzo assolutamente si,se lo prenderesti in USA tramite ebay lo pagheresti gli stessi soldi poi se l'hai gia' provato e ti calza bene allora compralo!!
Effettivamente diversi nostri militari utilizzano la Condor proprio per il buon rapporto prezzo\qualita'.
-
Ok gazie a tutti vorrà dire che questo week end faro un salto da questo negoziante
-
No l'esercito NON usa quella roba, sono i poveri soldati che pur di avere qualcosa di meglio rispetto alla merda che gli danno se lo comprano..e 130 euro è un furto con scasso.
-
Mh...diciamo che dalla foto potrebbe essere un DFPC ? o un MOPC ? che fornitura di tasche ti viene data ? diciamo che 130 euro sono un pò tanti...il prodotto non è proprio malissimo eh...per un uso softairistico medio regge....però per quesi soldi si trova di meglio ecco...a mio parere sempre eh....;-)
-
Ragazzi .. Io non so più cosa fare ! Uno mi dice che e un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo , altri mi dicono che non vale 130 euro ... Inosomma ripropongo la domanda .. Lo compro ? Oppure Cosa mi consigliate ?il prodotto e di marca condor e come dotazione ( tasche etc ) e qullO nella foto, cmq il negoziante mi fa 100 € fino al week end
-
ognuno ti dirà in base alle proprie impressioni personali...non ci sarà mai un commento oggettivo...
dopo che hai ricevuto tutte queste proposte spetta solo a te valutare se prenderlo o no...
-
Su ebay.com con 150/170 dollari ti porti a casa un signor vest, Eagle, LBT, HSGI o anche Blackhawk per fare degli esempi, e per vest del genere sono comunque ben spesi a prescindere. Questo coso proprio non lo vale.
-
Se te lo fà a 100€ con le tasche incluse può anche starci come acquisto.
Ma se le tasche sono extra,alla fine veramente ti conviene rivolgerti ad altro.
Condor è una marca discreta,probabilmente la più diffusa in USA(nei negozi che ho visitato avevano quasi solo roba Condor..).
-
OK grazie a tutti per i consigli ... A questo punto valuto meglio la cosa, anche perché cercavo un prodotto di qualità , e pensavo che questa marca era molto valida ! Il negoziante mi aveva detto che si trattava di un prodotto molto valido e resistente , ero anche disposto a crederci visto che al tatto ha veramente un buon materiale , poi non so se e vero ma diceva che era il tattico che veniva distribuito ai lagunari Dell EI
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEXv.s.t
Ok ! Se mi dite che e una buona marca ( non avevo mai sentito parlare dei prodotti della condor ) e mi posso fidare nella durata nel tempo , nel week end faro un salto in questo negozio , grazie a tutti vi faro sapere
Ps . L EI usa condor o era una delle solite strategie da negoziante per vendere di più ?
Condor NON è una buona marca...a parte che se fai una ricerchina sul web troverai un mare di gente che giudica appena accettabili i suoi prodotti, io ho toccato con mano un paio di vest...le copiacce Pantac sono meglio!!! :S
gli operatori USA comprano roba Condor quando non hanno voglia di spendere molto, o per distruggere sul campo materiale economico e preservare quello migliore...
con 130 euro ti viene un BHI Commando, che è uno spettacolo...cerca su ebay, di roba davvero buona entro i 200 euro ne trovi a bizeffe!! ;)