Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bomb
conosci la differenza dal bravo eq.? quello che avevi tu era unica taglia o ci sono taglie diverse? grazie!
---------- Post added at 01:04 ---------- Previous post was at 01:01 ----------
Quote:
Ahab
Quello da 30$ ed i chin strap li ho cambiati anche se i suoi lavoravano decentemente comunque: i pad son da cambiare perché gli originali son un altro mondo.
Ahab
i mich che dici tu sono taglia unica? cambiare pad e chin e incasinato? sono compatibili quelli dei mich real steel? questi ultimi si reperiscono facilmente sulla baia? scusate il bombardamento di domande.. sono come i bambini piccoli.. :(
-
Taglia unica (credo una L dato che i miei 60cm di capa ci stavano comodi coi pads originali), tutto compatibile, facilmente sostituibile e reperibile in USA (ebay).
Ahab
PS: a volte si trovano anche mich originali a prezzo decente e pesano poco più di una replica
-
Io porto la mia esperienza ho preso un Mich replica pagato una 40ina di euro + s.s.. Ma avendo una misura del capo piccola non sono mai riuscito a portarlo (estremamente scomodo). Allora ho iniziato a cercare le chin strap originali e i Pad originali che tra i costi e le S.S. alla fine fine andavo a spendere con mich compreso un totale di 100,00 €. La cosa mi scocciava unpò allora ho venduto il Mich replica (senza aver comprato le chin srap e le pad originali) e mi sono preso direttamente un MICH ACH Gentex in Kevlar originale, della mia taglia, a 120,00 € spedito. Figata, ora lo uso continuamente ed è comodo e bello.
-
1 allegato(i)
Alla fine quasi tutti hanno cambiato i pads e i chinstrap con quelli originali, anche io sulla mia replica ho messo i pads originali, per i chin strap me li sono autocostruiti io con della fettuccia in nylon, alla fine per quel poco che lo uso va bene.
Devi fare una valutazione: se lo usi spesso o sempre allora vale la pena spenderci su dei soldi, con pads e chin-straps buoni (ci sono alcuni chin-straps after market veramente ottimi con disegno ad X dietro) altrimenti ti puoi anche arrangiare se lo usi per poche partite all'anno ;)
Allegato 112870
-
Quote:
Ahab
Quello da 30$ ed i chin strap li ho cambiati anche se i suoi lavoravano decentemente comunque: i pad son da cambiare perché gli originali son un altro mondo.
@D4NI3L3: di cosa parli? del mich o del 6b28? Ho sentito di kit di pads per il PASGT ma mai il ragno per il mich (per quanto credo sia applicabile)... riusciresti a mettere una foto?
Ahab
Parlo di un mich 2000, quello da 12-14 euro che si trova in alcuni shop San Marinesi, l'ho trovato su un sito dove c'è la foto dell'interno e si vede chiaramente che usa il sistema ragno.
Eccoti la foto in questione.
-
Sinceramente un mich che costa 15€ non mi da tutte queste garanzie di essere di buona qualità...
-
Quote:
D4NI3L3
Parlo di un mich 2000, quello da 12-14 euro che si trova in alcuni shop San Marinesi, l'ho trovato su un sito dove c'è la foto dell'interno e si vede chiaramente che usa il sistema ragno.
Eccoti la
foto in questione.
Valuta anche la possibilità di usare delle cuffie tipo COMTAC o SORDIN ecc ecc con il sistema a ragno diventano inutilizzabili.
-
Mi sapreste dire dove posso trovare un telino tan per mich a poco prezzo? Il problema sono sempre le spese di spedizione.
-
Hongkong tramite ebay o shop noti.
Ahab
-
Quote:
Ahab
Hongkong tramite ebay o shop noti.
Ahab
Ho già cercato su diversi shop ma non ho trovato praticamente nulla, l'unica menata di Hong Kong è che mi ci vuole un mese perchè mi arrivi.