Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
apri, spessora, controlla la tenuta, leggi la guida che ti ho linkato e compra
oggi ho aperto e ho visto che lo spessoramento di base è ottimo devo solo cambiare il grasso...magri per tenuta cosa intendi??(la prova siringa?)
comunque ragazzi mi consigliate da quanto ho capito di comprare solo ingranaggi motore e pistone per il resto lascio tutto quello che ho orginale della dboys giusto??
-
Quote:
trauma19
oggi ho aperto e ho visto che lo spessoramento di base è ottimo devo solo cambiare il grasso...
AZZZZZ........ che fortuna che hai!!!!!!!! Sei il primo di un milione che trova uno spessoramento ottimo!!!!
-
si se lo spessoramento è vedere se gli ingranaggi in sede ballano con movimenti non consoni giusto??
-
Lo spessoramento è ottimale quando gli ingranaggi si muovono lungo il loro asse il meno possibile pur girando senza intoppi singolarmente ed all'unisono (senza interferire negativamente tra loro).
Ahab
-
A che rateo di fuoco vuoi arrivare? Per consigliarti bene è utile saperlo.
-
in sostanza vuoi solo sapere se i pezzi che hai scelto di comprare sono buoni ose ne esistono di migliori, giusto?
non ti interessa sapere se sono necessari o meno...hai intenzione di comprarli comunque, di quella o un'altra marca, dico bene?
in totale tutto quello che hai scritto lì fa 136€ + ss...il tutto per un fucile che spara qualche bb in più al secondo...mi pare eccessivo.
Immagino che questi commenti possano essere noiosi visto che smorzano l'entusiasmo per i nuovi acquisti, ma...hai pensato ai possibili rischi? inceppamenti, spistonamenti, rotture del gb e altre cose simpatiche che succedono quando si vuole trasformare un'asg in un elicottero?
esistono interventi molto meno costosi e molto meno rischiosi che ti permettono comunque di avere un rof dignitosissimo...ritengo che sopra i 25bb/s è tutta sboronaggine.
ma poi scusa, che configurazione hai adesso? hai la giustificazione di un genitore per non aver rispettato le regole di posting?
-
Quote:
vaxel
in sostanza vuoi solo sapere se i pezzi che hai scelto di comprare sono buoni ose ne esistono di migliori, giusto?
non ti interessa sapere se sono necessari o meno...hai intenzione di comprarli comunque, di quella o un'altra marca, dico bene?
in totale tutto quello che hai scritto lì fa 136€ + ss...il tutto per un fucile che spara qualche bb in più al secondo...mi pare eccessivo.
Immagino che questi commenti possano essere noiosi visto che smorzano l'entusiasmo per i nuovi acquisti, ma...hai pensato ai possibili rischi? inceppamenti, spistonamenti, rotture del gb e altre cose simpatiche che succedono quando si vuole trasformare un'asg in un elicottero?
esistono interventi molto meno costosi e molto meno rischiosi che ti permettono comunque di avere un rof dignitosissimo...ritengo che sopra i 25bb/s è tutta sboronaggine.
ma poi scusa, che configurazione hai adesso? hai la giustificazione di un genitore per non aver rispettato le regole di posting?
no voglio sapere se sono necessari i pezzi che ho scelto e solo inseguito se sono buoni o meno...vorrei arrivare comunque a una configurazione maggiore ai 30bb/s per il momento ho una configurazione originale della dboys....infatti vi ho chiesto se devo cambiare solo ingranaggi motore e pistone per aumentare il rof....
-
Quote:
trauma19
si se lo spessoramento è vedere se gli ingranaggi in sede ballano con movimenti non consoni giusto??
Questa spiegazione teorica , nonchè convincimento personale, è fantastica , la metterei in una guida tecnica cosa ne pensate ?
---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 15:19 ----------
Quote:
bombardiere
Quoto quanto detto da picchio.
Non capisco perchè cambiare cilindro, testa cilindro , e testa antivuoto , ed asta guidamolla.A meno che si abbiano soldi da spendere va bene,ma i pezzi che ha i dentro vanno più che bene, le teste pistone in alluminio e le teste cilindro in metallo , servono solo a fare più rumore ed a accorciare la vita del geaer box.
Se hai già montato sul gear box boccole piene di metallo ( non ci dici da quanti mm è il tuo gear box), perchè cambiarle con altre ? Vorremmo capire cosa vorresti ottenere.
Io alla tua asg , oltre a fare un intervento iniziale di messa a punto eliminando tutti i classici problemi delle asg low cost, cambierei il motore , se ti piace il systema mettici quello, ed la gommina hop up sostituendola sempre con una systema.
Tutto il resto non serve
mi auto quoto, perchè sembra che stiamo sprecando tempo
---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:21 ----------
Quote:
bombardiere
Quoto quanto detto da picchio.
Non capisco perchè cambiare cilindro, testa cilindro , e testa antivuoto , ed asta guidamolla.A meno che si abbiano soldi da spendere va bene,ma i pezzi che ha i dentro vanno più che bene, le teste pistone in alluminio e le teste cilindro in metallo , servono solo a fare più rumore ed a accorciare la vita del geaer box.
Se hai già montato sul gear box boccole piene di metallo ( non ci dici da quanti mm è il tuo gear box), perchè cambiarle con altre ? Vorremmo capire cosa vorresti ottenere.
Io alla tua asg , oltre a fare un intervento iniziale di messa a punto eliminando tutti i classici problemi delle asg low cost, cambierei il motore , se ti piace il systema mettici quello, ed la gommina hop up sostituendola sempre con una systema.
Tutto il resto non serve
IO mi autoquoto, perchè penso stiamo perdendo tempo con i consigli , spero tu li legga e che possono esserti utili
-
bombardiere io volevo solo sapere se cambiando solo motore ingranaggi e pistone aumento il rof...ho capito che cambiare cilindro testa anti vuoto e guida molla è inutile e non aiuta vi volevo solo chiedere cosa dovevo cambiare per aumentare sto benedetto rof...poi ti chiedo scusa se sono ignorante in materia ma ho aperto per la prima volta ieri un gearbox non siamo tutti nati imparati come te e di certo non con la tua intelligenza...
-
ma l aprima guida che ti ho linkato non l'hai manco letta?