Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
domy93
smontato hop up e canna ma non è da li ma dentro il GEARBOX si sente un rumore se lo muovo si sentono dei pallini incastrati che cosa è?
se sei certo che non hai problemi di inceppamento, ed hai smontato la canna e la t hop up, significa che hai l'asg con la parte frontale smontata. Ora il resto della asg è montata con il gear box al suo posto, così come è , alimenta e tira qualche colpo, e controlla che :
- lo spoingi pallino si muova avanti indietro e che esca aria compressa dallo stesso.
Se tutto gira e non esce aria compressa, significa che hai rotto il pistone.
Ma è impossibile che tu senta rumore di pallini all'interno del gear box.
PS oggi sono stato a messa, e mi sento particolarmente buono.
-
Quote:
domy93
scusatemii che cosa puo essere più o meno ?
Qualunque cosa... finché non lo apri come si fa a saperlo?
Ahab
-
oggi lo apro e lo vedo ma mi dite gentilmente che cosa ho fatto di male ? ho sbagliato a publicarlo qua?
-
Quote:
domy93
oggi lo apro e lo vedo ma mi dite gentilmente che cosa ho fatto di male ? ho sbagliato a publicarlo qua?
non hai sbagliato a postare qui, hai sbagliato nel modo di postare , come fanno in moltissimi, e del cui fatto ci siamo scocciati ovvero questo:
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
Siccome chiedi il perchè di queste strane risposte, ma hai anche aggiustato il post iniziale sotto nostra pressione , siamo ancora certi che prima di scrivere qui e chiedere aiuto ( che in molti son pronti a dare) , non hai letto o cercato qualcosa nella sezione guide tecniche , dove un sacco di gente dotata di spirito altruistico , ha messo a disposizione di tutti le proprie esperienze e le proprie conoscenze tecniche, e lo ha fatto gratis , ma che purtroppo la maggioranza della gente di sam , sopratutto giovinastri , non apprezza , non legge , non consulta perchè troppo abituata ad avere tutto pronto e risolto su di un piatto d'argento.
-
ho capito scusatemi mi vendo un pò di post e se non risolvo il problema vi scrivo grazie1000 delle risposte
-
ci sarà una mega perdita d'aria magari anche, apri il gear e controlla....