Visualizzazione stampabile
-
PS la "gommina" del caricatore dove passa il gas come e messa? nel mio si e un po rovinata... perche' sembra che nel 416 l otturatore sia più basso di qualche decimo di millimetro in confronto all' m4 perchè si e un po consumata (non da problemi alle prestazioni visto che e minimo) al massimo posto foto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
PS la "gommina" del caricatore dove passa il gas come e messa? nel mio si e un po rovinata... perche' sembra che nel 416 l otturatore sia più basso di qualche decimo di millimetro in confronto all' m4 perchè si e un po consumata (non da problemi alle prestazioni visto che e minimo) al massimo posto foto...
Il gas route bucking? È intatto su tutti i caticatori, per ora.
-
gran pezzo di ferro..
ha un gioco di colori che variano dal nero ad un grigio chiaro che mi piace un botto..
rep +
-
1 allegato(i)
Quote:
Shub
Domanda: ma il solco causato dalla rotella e' origine di qualche problema, a parte l'evidenza di un, diciamo, errore progettuale?
Dunque dopo averci studiato sù a mio parere sì. Nei WA è un pelo più alto qundi non colpisce direttamente, nei VFC essendo decisamente più grosso colpisce il fermo del loading nozzle ma non causa problemi. Sui WE invece è più basso e lo centra in pieno. Ora essendo che di serie monta molle molto dure impatta con una certa forza e quindi mano a mano "scava" nell'otturatore. Sinceramente non capisco perchè lo abbiano realizzato così.
Credo che anche la WE se ne sia resa conto perchè hanno rilasciato un nuovo carrello che teoricamente dovrebbe risolvere il problema:
Allegato 118637
Putroppo non serve ad una mazza visto che è sempre in zama e col tempo se lo mangia lo stesso. Ancora una volta Ra-Tech pare sia l'unica soluzione. :S
Giuro, non ho mai capito il perchè hanno realizzato un gruppo di scatto del genere. Complesso e pure fragile. Il VFC in confronto è più semplice, funziona quasi perfettamente (a parte il burst in singolo che ho sistemato) ed è molto resistente.
Quote:
The Crow
gran pezzo di ferro..
ha un gioco di colori che variano dal nero ad un grigio chiaro che mi piace un botto..
rep +
È già esteticamente è molto bello. Grazie per la rep + :D
-
1 allegato(i)
ecco una foto con l otturatore della nuova serie (che era nel kit open bolt) dopo piu di 600 colpi... sicuramente e meno marchiato ma il danno alla lunga c'è a meno che, non si stabilizzi come succede nei pistoni delle AEG
Allegato 118659
-
quando una recensione è fatta bene..dovere
-
3 allegato(i)
Ecco le foto dell'otturatore. Sembra che venga preso a picconate :grins:
Allegato 119070 Allegato 119071
Qui invece è dove striscia a contatto con il bolt-stop:
Allegato 119069
Si risolve dando una limata alla levetta.
-
ragazzi scusate l'ignoranza..che differenza c'è tra quello recensito da black1995 e questo? e cos'è e a cosa serva l'open bolt? scusate ma sto imparando un pò la meccanica dei gbb e ho bisogno di una zampa.
grazie
-
adesso anche il mio e cosi (il kit lo vendono dalla web cartoleria) la differenza sostanziale e, hop-up che funziona, spara praticamente sempre (sabato faccio una notturna con il mio) e non ha rallentamenti sulla raffica quando finisce il gas.... poi problemi meccanici piccoli ma sistemabili
-
salve,volevo sapere visto che sono interessato al 416 we se il negozio francese airsoft-entrepot ha questa replica con i loghi perchè nella descrizione dice marques:non
grazie.