facciamo così
scusa per quello che ho scritto
buon gioco
Visualizzazione stampabile
facciamo così
scusa per quello che ho scritto
buon gioco
Scusate l'O.T.!!!
Scusami Etiliko ma questa non l'ho capita....... se fossi un novellino, dal tuo discorso, potrei anche montare il settoriale che ingaggia il pistone a fine corsa........
Se il settoriale fosse un ipotetico orologio ed il nottolino che aggancia l'asta le lancette, questo deve essere posizionato alle 13,05 / 13,10....... mi spieghi come fai a posizionarlo per esempio alle 18,30????????
Per ghost: io evito di montare teste pistone e/o cilindro in metallo..... non servono a una mazza, o meglio, servono a distruggere i GB dato che trasmettono vibrazioni ed impatti molto più che i materiali plastici.
vaxel: grazie per il consiglio, stai tranquillo, appena li comprerò (questione di due settimane) metterò una recensione, intanto ti aggiungo come amico per poi comunicartelo
rostanika: non ti preoccupare, non mi hai offeso è solo che no volevo litigare inutilmente, grazie comunque...
picchio: allora cosa mi consigli di fare per le perdite? Io penso che la testa pistone sia da cambiare anche di corsa perché è messa veramente male... nel senso ha delle
perdite incontenibili e tra l'altro è di quelle plasticacce taiwanesi del cavolo...
Ultimissima cosa: boccole, meglio acciaio o bronzo?
be per le boccole dipende dagli ingranaggi, con gli smk credo che le boccole d'acciaio si possano mettere tranquillamante,dipende tutto dalla durezza dei 2 acciai.
sì ma dato il consiglio di picchio, credo di prendere una terna 16:1 systema...
allora vai tranqui prendi le boccole in acciaio inox smk
Mi raccomando di prenderla normale non elicoidale....... io di terne systema (visto il prezzo) ne ho una sola e gira da oltre 3 anni.
Le boccole monto sempre quelle della Classic Army da circa 5 anni e non ho mai avuto problemi (monto queste perché hanno la "spalla" bassa e su alcuni GB "stretti" le altre non ti danno possibilità di spessoramento.
Ho provato le boccole in bronzo della sniper appena uscirono e non mi sono trovato affatto bene; erano molto morbide e non facevano girare bene gli ingranaggi, come se gli alberi "impastassero"..... il bronzo è una lega di metalli e di sicuro non hanno preso quella che una volta veniva usata per fare le bronzine dei motori, ma una più scrauta ed inadatta allo scopo.
Sembrerebbe che sia contro la sniper ma purtroppo sui prodotti che ho testato non sono rimasto soddisfatto per niente, visto anche il costo!
E gli ingranaggi saranno anche marcati sniper ma sono l'esatta fotocopia degli element!
Le teste pistone quando non funzionano le sostituisco con quelle nere in polimero della Systema.
Per le teste cilindro fino ad oggi sono riuscito a farle "tenere" tutte!
Ok, allora mi butterò su quelle in acciaio,
per la testa pistone, preferisco comprarla, ma a questo punto, dato l'eccessivo prezzo della sniper, se prendessi una Hurricane che costa la metà?
ancora: pistone SRC verde è ok?
HU? Systema o ce ne sono migliori?
---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:16 ----------
picchio: scusa ma ho fatto confusione, nel messaggio precedente intendevo dire una terna di ingranaggi ELEMENT non Systema... scusa
ma se vuole arrivare a 25 bb/s perchè cambiare il gruppo aria? poichè tr l'altro è una bella cifretta, cerca di ottimizzare quel che hai gia tanto del gruppo aria l'importante è che faccia tenuta; cambia solo il pistone e ottimizzalo per rof alti.
poi io proverei a fare le cose un po per volta in quanto io stesso volevo un fucile hs e dopo aver preso e montato tutti i pezzi mi son accorto che dopo un po raffiche sopra i 30bb/s stancano...a sto punto io consiglierei per ora inranaggi hs( i 5ku costano tipo 15€ e girano da un anno sulla mia replica; se ti si rompono non ti piange il cuore) e una 11.1
Monterei un po alla volta soprattutto se non hai grosse esperienze sull'hs, anche perche se cambi tutto in una sola volta, è difficile che giri tutto alla perfezione al primo colpo =D
ice90: grazie dei tuoi consigli, comunque non avevo intenzione di cambiare e soprattutto di comprare tutto in una volta, come prima cosa preferirei cambiare gli ingranaggi che sono veramente penosi e l'HU per avere una maggiore precisione e magari la testa pistone, anche perché dovrei completare il custom estetico... successivamente cambierò il pistone, per il resto il gruppo aria può rimanere così com'è; le boccole le cambio perché sono in tecnopolimeri (sono da 6 mm) o roba simile...