mi scuso per le false accuse fatte in questo stesso messaggio perchè NON VERE
Visualizzazione stampabile
mi scuso per le false accuse fatte in questo stesso messaggio perchè NON VERE
Dal mio punto di vista la vedo davvero dura che un negozio del calibro di giovani marmotte venda roba tarocca o fallata.
mai dire mai
A mio modo di vedere non avrebbe senso, e comunque pure un altro famoso negozio di san marino ha un m4 magpul al prezzo di 290 euro...quindi anche quello e' tarocco??non credo..
Non ho mai avuto l'onore di aprire i PTW Systema ma repliche da oltre 300 Euro delle più blasonate ditte si!!! TUTTI, e ripeto TUTTI, avevano spessoramenti alla CaXXo di cane o quanto meno perfettibili!!!!
Io non sono meccanico,ma qui sono d accordo con te...ho visto smontare fucili di 400€ perche erano spessorati male
mi sono sbagliato con GM... sono puri e semplici inceppamenti... niente di tarocco insomma!
quello di 290 è semplicemente la versione con i gusci marchiati G&P. sono comunque ORIGINALI
---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
si in effetti per tutti i fucili di alti prezzi è così... ma è davvero inaccettabile
questa è un'accusa da fare alla stessa magpul ._.
Proprio inaccetabile....purtroppo e' cosi.
Sarà una mia malattia... Ma tutti i fucili che son passati dalle mie mani, hanno visto prima i miei ferri che il collaudo sul campo...
Non mi fido di chi deve produrre in fretta per economizzare i tempi... Lo spessoramento dev esser fatto con metodo preciso e giocando sul decimo di millimetro.
Il prezzo alto lo pago per il gearbox con le giuste quote, per i gusci esterni, per il gruppo hop up... Per la meccanica è un terno al lotto purtroppo...
E come insegnano i caxxoni di g&p... Fare terno è veramente difficile! :-)